Cinema e Serie TV

Pubblicato il trailer di What If…?

Ogni episodio prenderà un elemento dell'MCU e apporterà un piccolo cambiamento

Direttamente dal Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno rilasciato un trailer ufficiale per la loro serie animata Marvel’s What If …? Annunciata in precedenza al primo Investor Day nel 2017, la serie prenderà le idee dal classico fumetto Marvel e trasformerà il Marvel Cinematic Universe. La serie vedrà anche il ritorno di diversi veterani dell’MCU come Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo. Oltre a Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner. Con Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas. Per completare con Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e altre star Marvel di ritorno.

Di seguito il trailer di What If…?:

La serie toccherà ogni singolo film della Marvel

Il capo della Marvel Kevin Feige ha precedentemente affermato che la serie toccherà ogni singolo film del Marvel Cinematic Universe, offrendo nuove interpretazioni su ciò che avrebbe potuto essere per tutti i 23 film del franchise. Ogni episodio prenderà un elemento dell’MCU e apporterà un piccolo cambiamento, che porterà a storie drasticamente diverse da ciò che è stato riprodotto sul grande schermo.

Tra quelli che verranno esplorati nella prima stagione ci sono due enormi What If: “E se Peggy Carter avesse il Super Soldier Serum” e “E se T’Challa diventasse Star-Lord dei Guardiani della Galassia”. Altre storie che apparentemente verranno raccontate sono “E se Iron Man combattesse Sakaar?” e qualcosa a che fare con Marvel Zombies. “Sono molto felice che stiamo facendo il What If …? serie per Disney + in questo momento, e ho visto la maggior parte di loro. Abbiamo dieci (episodi) per la prima stagione, stiamo già lavorando ai prossimi dieci per la seconda”, ha detto in precedenza Kevin Feige. La prima stagione di What If …? sarà presentata in anteprima su Disney + nell’estate del 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button