Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il trailer di Stranger Things 4, Volume 2

Le prime immagini fanno pensare che "questa volta potrebbe andare male"

Netflix ha mostrato il nuovo trailer di Stranger Things 4, Volume 2: il grande finale scritto e diretto dai Duffer Brothers. Gli ultimi due episodi (per un totale di quattro ore di contenuti) chiuderanno la stagione. E a giudicare dalle prime immagini, potrebbero farlo in modo drammatico.

Stranger Things 4 – Volume 2, il trailer del finale di stagione

Dopo averci mostrato le prime immagini del finale di stagione, che suggeriscono la preparazione di un finale esplosivo, arriva il primo trailer del finale della quarta stagione di Stranger Things. Che conferma quanto visto nelle prime immagini: siamo allo scontro finale.

Il trailer parte con il dottor Brenner che avvisa Undici: non è pronta per affrontare Vecna. E poi vediamo i ragazzi di Hawkins prepararsi a una battaglia finale. Con i soliti look anni ’80 ma con una consapevolezza maggiore del rischio: questa volta potrebbe finire male, come dice Robin.

stranger things 4 volume 2 prime immagini

Ma i ragazzi (e gli adulti) di Hawkins non hanno intenzione di tirarsi indietro. Le ultime due puntate scritte dai Duffer Brothers promettono di emozionarci, tanto nel nostro universo quanto nel Sottosopra.

Per il finale di stagione, ritorna il cast della serie al gran completo. Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper) e Brett Gelman (Murray) che ritroveremo oltre alla cortina di ferro. Millie Bobby Brown (Undici) e Matthew Modine (Dott. Brenner) in laboratorio. E poi Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Cara Buono (Karen Wheeler).

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 1 luglio per assistere al grande finale dell’episodio 8 e 9 di Stranger Things 4, un Volume 2 che promette di stupirci ed emozionarci. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Stranger Things Felpa Ragazza Ragazzo - Felpa con Cappuccio 9-15 Anni Felpa Bambina in Cotone Abbigliamento Ufficiale Idee Regalo Ragazza (Rosso/Nero, 13-14 Anni)
  • Indossa lo stile retro anni '80 con questa maglia Stranger Things unisex con cappuccio! Con un design ispirato ai personaggi iconici e alle avventure soprannaturali di Hawkins, queste felpe ragazza unisex ti faranno sentire parte del gruppo dei ragazzi più cool di Netflix
  • Non perdere l'occasione di aggiungere questo merchandise ufficiale alla tua collezione! La felpa di Stranger Things è realizzata con cura ed è il modo perfetto per dimostrare il tuo amore per la serie
  • Che tu sia un fan dei primi episodi o hai appena iniziato a guardare la serie, abbiamo la taglia perfetta per te, dai bambini agli adolescenti. La felpa ragazzo unisex è disponibile dai 9 ai 15 anni
  • La felpa con cappuccio ragazza è realizzata con un mix di 60% cotone e 40% poliestere di alta qualità, offrendo una combinazione perfetta di comfort e durata, per un uso intenso
  • Alla ricerca del regalo perfetto per un fan della serie? La felpa Stranger Things unisex della è l'idea regalo ideale! Idee regalo teenager ottime per compleanni e Natale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button