Site icon Orgoglionerd

Debutta il trailer della Snyder Cut dell’universo di The Boys

Debutta il trailer della Snyder Cut dell'universo di The Boys thumbnail

The Boys di Prime Video ha rilasciato il trailer del film Dawn of the Seven nell’universo della serie, che è stato girato nel corso della seconda stagione. Di seguito il trailer della Snyder Cut di The Boys:

Condiviso sull’account Twitter ufficiale di Vought International, il trailer presenta solo cinque membri dei Sette – Black Noir, Homelander, Queen Maeve, Starlight e A-Train – mentre combattono contro quello che sembra essere il principale antagonista del film, Stormfront. Descritto come “l’evento più ambizioso nella storia del cinema” e diretto dall'”acclamato regista Adam Bourke”.

Insieme al trailer, il tweet include anche un hashtag, #ReleasetheBourkeCut, un riferimento alla campagna dei fan su #ReleasetheSnyderCut, che chiedeva alla Warner Bros. di rilasciare la versione di Justice League di Snyder. Snyder ha persino condiviso lui stesso il trailer, scrivendo al capitano: “Congratulazioni al regista Bourke. Sono entusiasta di vedere la tua visione realizzata”.

Il creatore e showrunner di The Boys Eric Kripke ha anticipato che Dawn of the Seven sarebbe uscito durante la terza stagione dello show, condividendo una serie di locandine di film con Homelander di Antony Starr e Starlight di Erin Moriarty. Nell’universo di The Boys, Dawn of the Seven è prodotto da Vought Studios e fa parte del Vought Cinematic Universe (VCU) e le riprese del film sono state una parte importante della trama della seconda stagione.

La terza stagione di The Boys uscirà il 3 giugno

The Boys è basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e le prime due stagioni dello show, create da Kripke, sono andate in onda per la prima volta su Prime Video. The Boys ha recentemente rilasciato il primo teaser trailer della tanto attesa terza stagione, che ha offerto un primo sguardo dal vivo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, alla Contessa cremisi di Laurie Holden in azione e ai nuovi superpoteri di Billy Butcher. La terza stagione è presentata come la puntata più sanguinosa della serie Prime Video, con Kripke che promette una premiere strabiliante, definendo il primo episodio la cosa più “pazza” che lo show abbia realizzato finora.

La terza stagione di The Boys sarà presentata in anteprima su Prime Video il 3 giugno. Le stagioni 1 e 2 saranno disponibili in DVD e Blu-ray il 31 maggio.

Exit mobile version