Site icon Orgoglionerd

Online il trailer della serie prequel de Il Codice Da Vinci

Online il trailer della serie prequel de Il Codice Da Vinci thumbnail

La storia delle origini dell’amato personaggio letterario Robert Langdon sta per arrivare su Peacock. Parliamo del prequel del fenomeno mondiale Il Codice da Vinci che è stata originariamente messa in produzione dalla NBC. All’inizio di quest’anno, tuttavia, il progetto è stato trasferito al servizio di streaming Peacock ed è stata ordinata una prima stagione. Possiamo ora dare una prima occhiata alla serie grazie al trailer.

Dan Brown’s The Lost Symbol | Official Trailer | Peacock Original

La serie vede Ashley Zukerman nei panni di un giovane Robert Landon, il personaggio interpretato da Tom Hanks in tutti e tre i film di Ron Howard. Zukerman recita in The Lost Symbol al fianco di Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp. La serie è scritta e prodotta da Dan Dworkin e Jay Beattie. Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey e Anna Culp sono anche produttori esecutivi. Al momento, Peacock non ha annunciato una data di uscita ufficiale per The Lost Symbol. Il trailer indica semplicemente che la serie “arriverà presto”.

La sinossi ufficiale di The Lost Symbol

La descrizione ufficiale di The Lost Symbol ci informa che: “Robert Langdon è un giovane professore di Harvard che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore viene rapito. La CIA lo costringe a entrare a far parte di una task force dove Langdon scopre una cospirazione agghiacciante”.

Susan Rovner, responsabile di NBCUniversal Television and Streaming, ha commentato il passaggio della serie su Peacock. Queste le sue parole: “Il team è stato conquistato da questo pilot e dal suo enorme potenziale che potrebbe portarlo a diventare un grande successo che merita il binge-watching e la nostra nuova struttura ci permette di spostare lo show su Peacock e produrre la serie”. Per poi concludere: “La nostra capacità di ordinare la produzione di una serie grandiosa non è più limitata ai confini della programmazione di un network, dandoci la libertà di dire ‘sì’ agli show che amiamo e che pensiamo siano la casa perfetta per il nostro catalogo”.

Exit mobile version