Cinema e Serie TV

Arriva il trailer della reunion di Willy il Principe di Bel Air

Il 19 novembre su HBO Max verrà trasmesso l'intero episodio

Tante risate e ricordi affettuosi nel primo trailer della reunion di Willy il Principe di Bel Air per HBO Max. Will Smith ha avuto l’onore di pubblicare l’anteprima sui suoi social media personali. Il trailer mostra Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro e DJ Jazzy Jeff nella villa di Bel-Air di Banks. “Probabilmente hai visto la foto: io con l’intero cast di Willy il Principe di Bel Air”, dice Smith tramite selfie-cam nella parte superiore del teaser. “Ma non sei pronto per questo trailer. Non potevi essere pronto per questo trailer. Grazie, Will. Sì, sei il benvenuto, Will”.

Ricordo sentito per il compianto James Avery

Queste sono le persone che mi hanno reso ciò che sono oggi. E non potevo lasciare che questo giorno passasse senza ricordarvi che la reunion di @freshprince reunion arriverà il 19 novembre su @hbomax! #freshprincereunion” ha scritto poi Smith su Instagram, condividendo a sua volta il video che inevitabilmente scatena la nostalgia di tutti i fan della serie. Willy il Principe di Bel Air reunion arriverà quindi il 19 novembre su HBO Max.

La serie ha visto l’adolescente ribelle Will (Smith) trasferirsi a Bel Air, Los Angeles, per vivere con la sua ricca zia (Hubert, e in seguito Daphne Maxwell Reid) e lo zio (James Avery). Smith, che ha interpretato una versione di se stesso nato e cresciuto a Philadelphia nella sitcom della NBC, si riunirà con la famiglia Banks. Quest’ultima composta da: Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Tatyana Ali (Ashley) e Daphne Maxwell Reid ( Aunt Viv). Oltre aJoseph Marcell (maggiordomo Geoffrey) e DJ Jazzy Jeff (Jazz). La reunion è stata: “una notte divertente e sentita piena di musica, balli e ospiti speciali a sorpresa, in onore della serie che è andata avanti per sei stagioni e 148 episodi”.

Willy Principe Di Bel Air - Stagione 01 (5 Dvd)
  • James Avery, Nia Long, Will Smith (Actors)
  • Debbie Allen (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button