Cinema e Serie TVFeatured

Prima clip del reboot degli Animaniacs in stile Jurassic Park!

Lo show sbarcherà su Hulu dal 20 novembre negli Stati Uniti

Tra poche settimane, il 20 novembre negli Stati Uniti, l’attesissimo reboot di The Animaniacs arriverà su Hulu.  Per ingannare l’attesa i fan possono dare un primo sguardo allo show grazie ad un trailer. Durante un panel virtuale del Comic Con di New York, il vasto cast e la troupe di Animaniacs hanno lanciato la prima clip del nuovo show che è una vera e propria parodia di Jurassic Park. I fan della serie hanno subito iniziato a condividere il post e a commentare con grande entusiasmo la notizia.

Di recente è stato anche lanciato un video teaser per festeggiare l’anniversario della serie. Nel cast troviamo Rob Paulsen, che dà la voce sia a Yakko che a Pinky, una metà dell’iconico duo Pinky and the Brain. “Yakko, Wakko e Dot sono tornati, così come Pinky e il cervello”, ha detto Rob Paulsen a ComicBook.com.

Rob Paulsen commenta la nuova serie

“In quest’epoca di celebrità che interpretano molti personaggi animati, e capisco perché i produttori lo fanno, so anche che avere una star del cinema che fa il pollo parlante non significa che lo spettacolo sia sarà un successo”, ha dichiarato Rob Paulsen, che ha poi aggiunto: “Devi avere una buona sceneggiatura, grandi personaggi e attori fantastici, che siano celebrità o meno”. Rob Paulsen, in un’intervista rilasciata a ComicBook.com ad aprile, ha dichiarato che “sarà davvero eccezionale“ questo ritorno degli Animaniacs. Il motivo è semplice: “Sappiamo che dobbiamo raggiungere un livello decisamente alto. In più, sappiamo che siamo in una situazione senza precedenti, in cui le persone hanno un atteggiamento… Cioè, hanno le braccia come incrociate. Pensano ‘OK, vediamo un po’ che cos’hai combinato’ e noi siamo pronti ad accettare la sfida“.

Animaniacs è una serie televisiva d’animazione prodotta negli Stati Uniti e ideata da Tom Ruegger. È la seconda serie animata prodotta dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg in associazione con la Warner Bros. Animation dopo I favolosi Tiny. Il programma è stato trasmesso per la prima volta sulla Fox come parte del suo blocco Fox Kids dal 1993 al 1995 prima di passare a The WB dal 1995 fino alla sua fine nel 1998 come parte del blocco di programmazione pomeridiana Kids’ WB. La serie è composta da 99 episodi in cinque stagioni, ed è stata trasmessa in Italia su Rai 2 dal 1996.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button