Il sito ufficiale di Carole & Tuesday, nuovo anime di Studio Bones, ha da poco diffuso il primo trailer della serie animata.
Diretta da Shinichiro Watanabe, già regista di Cowboy Bebop o Sakamichi no Apollon, Carole & Tuesday sarà trasmesso sulle reti nipponiche a partire dal prossimo 10 aprile.
Musica su Marte
Sono trascorsi cinquant’anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta dall’intelligenza artificiale e le persone si accontentano di essere consumatori passivi.
C’è una ragazza che vive nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre sentito la mancanza di qualcosa nella sua vita. Il suo nome è Carole.
C’è una ragazza nata da una famiglia benestante nella città provinciale di Herschel City. Sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente la persona più sola al mondo. Il suo nome è Tuesday.
Un incontro casuale le unirà, accomunata dalla voglia di cantare e fare musica. Insieme sentono che potrebbero avere una possibilità.
Watanabe ritorna quindi a parlare direttamente di musica, dopo i già citati Sakamichi no Apollon e Cowboy Bebop, in una serie che sarà diretta da Motonobu Hori.
Carole & Tuesday sarà distribuita globalmente da Netflix, sebbene al momento non sia ancora stata ufficializzata la data di arrivo sul servizio streaming.