Il sito ufficiale di Carole & Tuesday, nuovo anime di Studio Bones, ha da poco diffuso il primo trailer della serie animata.
Diretta da Shinichiro Watanabe, già regista di Cowboy Bebop o Sakamichi no Apollon, Carole & Tuesday sarà trasmesso sulle reti nipponiche a partire dal prossimo 10 aprile.
Musica su Marte
Sono trascorsi cinquant’anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta dall’intelligenza artificiale e le persone si accontentano di essere consumatori passivi.
C’è una ragazza che vive nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre sentito la mancanza di qualcosa nella sua vita. Il suo nome è Carole.
C’è una ragazza nata da una famiglia benestante nella città provinciale di Herschel City. Sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente la persona più sola al mondo. Il suo nome è Tuesday.
Un incontro casuale le unirà, accomunata dalla voglia di cantare e fare musica. Insieme sentono che potrebbero avere una possibilità.
Watanabe ritorna quindi a parlare direttamente di musica, dopo i già citati Sakamichi no Apollon e Cowboy Bebop, in una serie che sarà diretta da Motonobu Hori.
Carole & Tuesday sarà distribuita globalmente da Netflix, sebbene al momento non sia ancora stata ufficializzata la data di arrivo sul servizio streaming.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!