Cultura e Società

LOL: Chi ride è fuori, trailer e poster della terza stagione

Rivelati il trailer e il poster della 3° stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà in esclusiva su Prime Video dal 9 marzo

TOP AUTHOR

Prime Video ha svelato oggi Trailer e poster della 3° stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.

Ecco qui sotto dunque il trailer di questa terza stagione:

Dopo trailer e poster della 3° stagione di LOL: Chi ride è fuori ecco i concorrenti

Qui tutto il meglio di Amazon Video per 30 giorni GRATIS

Trailer e poster della 3° stagione di LOL

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità. Ecco allora i concorrenti: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari. Obiettivo è aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. 

Ma non è tutto. In questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata. 

Uno show esilarante, dove l’obiettivo è far ridere senza ridere. Un format che ha avuto molto successo nelle due stagioni precedenti e che si ripropone anche in questa 3° stagione nella formula che lo ha reso celebre.

La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.  

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button