Cinema e Serie TVSerie TV

Suits avrà uno spin-off, con l’ex-Arrow Stephen Amell

La serie Suits, incentrata sulle le vicende di uno studio legale di New York, avrà presto uno spin-off ambientato a Los Angeles. Il protagonista sarà Stephen Amell, noto al grande pubblico per aver interpretato Oliver Queen nella serie Arrow.

Cosa sappiamo dello spin-off di Suits con Stephen Amell

Secondo quanto riferito da Deadline, la NBC avrebbe già commissionato il pilot di Suits L.A., che avrà la regia di Victoria Mahoney. Il medesimo portale ci informa che  Aaron Korsh (sceneggiatore e creatore della serie originale) sarà produttore esecutivo insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein (riformando quindi il team che ha lavorato alla serie madre). Lo studio dietro il progetto è UCP, una divisione di Universal Studio Group.

Ecco come Deadline ci illustra la trama:

“La storia di Suits L.A. ruoterà attorno a Ted Black (Amell), un ex procuratore federale di New York che ha cambiato vita e ora si occupa di difendere i clienti più importanti di Los Angeles. Il suo studio legale entra però in profonda crisi, e per salvarlo Black dovrà assumere un ruolo che ha sempre odiato nella sua carriera. Ted dovrà inoltre fare i conti con il suo passato, che lo ha portato a lasciare tutto e tutti quelli che amava”

Le riprese dell’episodio pilota di Suits L.A. inizieranno a fine marzo a Vancouver. Ovviamente non vi è ancora una data di uscita. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare la serie originale di Suits in streaming su Netflix.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button