Reso pubblico il trailer della terza stagione di Upload, la serie di fantascienza con protagonista Robbie Amell di The Flash. Potrete vederle questa nuova stagione della serie tv su Prime Video a partire dal 20 ottobre.
In questo trailer della terza stagione di Upload vediamo Nathan (Robbie Amell) tornare finalmente alla vita grazie a un sistema, però ancora sperimentale, di download sinaptico. Però appare anche una nuova versione di Nathan, recuperata da un vecchio backup. Questa seconda versione ritorna al suo posto a Lakeview. C’è poi uno sguardo sulla missione portata avanti dal Nathan reale e Nora (Andy Allo), l’obiettivo della missione è di fermare la Freeyond, ma anche di risolvere il problema che deriva dall’esistenza contemporanea del Nathan reale e del Nathan del backup.
Due parole su Upload
Upload è una serie comedy sci-fi. Il suo creatore è Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), anche vincitore di un Emmy Award. La serie si svolge in un futuro tecnologicamente avanzato. Un mondo in cui telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono una prassi di tutti i giorni. Un mondo in cui si è risolto anche il problema della morte. Infatti se tocca a voi morire, sarete invece “caricati” in un aldilà virtuale. Un paradiso in cui godrete di tutti i comfort di un resort di prima classe. Sempre che possiate permettervelo, ovviamente.
Qui le nuove uscite di Prime Video, GRATIS per 30 giorni
E infatti la trama segue Nathan, che va incontro a morte prematura a causa di un incidente stradale. A quel punto viene accolto nella sua nuova realtà, questa versione del paradiso ad alto budget. La serie segue il protagonista che pian piano si abitua alla vita lontano dai suoi cari, mentre il mistero sulla sua morte piano piano viene risolto.
Un mondo divertente, in cui idee tecnologiche che per noi sono solo una fantasia trovano invece il loro reale spazio.