Quando mancano circa tre mesi all’arrivo nei cinema italiani di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, ecco reso pubblico il trailer del film. Questa nuova pellicola dedicata alle tartarughe mutanti infatti arriverà nelle sale italiane il 30 agosto. Ma vediamo insieme questo trailer!
Tartarughe adolescenti in Tartarughe Ninja: Caos Mutante
Nel trailer possiamo vedere come i quattro personaggi di Tartarughe Ninja: Caos Mutante abbiano un comportamento simile a quell degli adolescenti. Adolescenti che però si assumono la responsabilità di usare le loro abilità mutanti con l’obiettivo di salvare New York dalle minacce.
Parallelamente però c’è un elemento importante nel loro comportamento infantile: cercare di essere il più normali possibile è il loro modo di affrontare il fatto che non sono normali umani. E in più hanno il dovere di affrontare le minacce che sono più grandi di loro. Proprio come degli adolescenti che iniziano ad affacciarsi al mondo degli adulti.
Ecco perchè Tartarughe Ninja: Caos Mutante ha il potenziale per essere un’avventura incredibilmente divertente e piena di azione, ma anche emotiva nei momenti in cui viene affrontata la personalità di ciascuna tartaruga.
Un film disegnato ma con immagini in 3D
Un altro elemento che ci ha incuriosito è la resa grafica del film, che abbiamo sbirciato nel trailer. Tartarughe Ninja: Caos Mutante infatti mostra uno stile visivo particolare, che riproduce l’animazione 3D ma con immagini dal tratto come se fossero disegnate a mano. Una resa che è diventata molto popolare con l’uscita di Spider-Man: un nuovo universo.
- Questo set LEGO NINJAGO 4 in 1 contiene un action figure da costruire che si trasforma in: mech, macchina giocattolo, carro armato e jet con cui è possibile giocare separatamente
- Il Mech Ultra Combo Ninja è composto da 4 veicoli LEGO diversi; una macchina da combattimento perfetta con cui ricreare storie avvincenti, insieme agli eroi ninja dei bambini
- Contiene 7 minifigure LEGO NINJAGO: Kai, Jay, Zane e Cole, il malvagio duo di guerrieri serpente Cobra Meccanico e Boa Distruttore, più Wu Bot
- Da soli i ninja non possono competere con Cobra Meccanico e Boa Distruttore, ma quando si uniscono, prevalgono e vincono
- Quando avranno completato la loro missione, i bambini saranno ricompensati con un banner del Teamwork da collezionare
Questo film è prodotto da Seth Rogen (The Super Mario Bros. Film). Diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears. Rogen e Rowe sono inoltre sceneggiatori insieme a Evan Goldberg (Questa è la fine). Il cast sarà inoltre ricco di stelle. Troveremo infatti Paul Rudd, John Cena, Rose Byrne, Giancarlo Esposito, Jackie Chan, Ayo Edebiri, Maya Rudolph, Cubo di ghiaccio, Post Malone, e Rogen stesso.
Vi ricordiamo infine che Tartarughe Ninja: Caos Mutante arriverà nelle sale italiane il 30 agosto.