Cinema e Serie TVFilm

Oliver Stone durissimo su John Wick e Barbie

Il celebre regista Oliver Stone ha espresso il suo disprezzo per i film di Hollywood moderni, prendendo di mira in particolare Barbie e John Wick, due successi al botteghino di generi diversi. 

Stone ha rilasciato le sue dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni di Yahoo, in cui ha parlato del suo nuovo documentario Nuclear Now, un’inchiesta sull’energia nucleare.

Oliver Stone su Barbie: “Ryan Gosling sta sprecando il suo tempo se fa quella merda per soldi”

Richiesto di un parere in merito alla possibilità di dirigere Barbie 2, Stone ha mostrato il suo disinteresse per l’opera rosa di Greta Gerwig. In particolare ha detto:

Ryan Gosling sta sprecando il suo tempo se fa quella merda per soldi. Dovrebbe fare film più seri. Non dovrebbe far parte di questa infantilizzazione di Hollywood”.

Stone ha poi fatto da eco a Martin Scorsese, esprimendosi duramente sulle pellicole Marvel.

“Ora è tutto fantasia, fantasia, fantasia, compresi tutti i film di guerra: fantasia, fantasia”, ha dichiarato Stone. “Anche i film di Fast and Furious, che mi piacevano, sono diventati come i film Marvel. Voglio dire, quante esplosioni si possono vedere?”

“Mi sono addormentato 778 guardando John Wick”

Stone non ha risparmiato neanche John Wick, dicendo di essersi addormentato durante la visione del film mentre era in aereo. 

“Sull’aereo ho guardato John Wick, che dura tre ore e qualcosa”, ha detto. “E mi sono addormentato circa 778 volte durante la visione. Mi svegliavo e dovevo assistere a lui che uccideva sempre più persone. È come se il mondo fosse degenerato in una non-logica”.

Potete guardare Nuclear Now, il nuovo documentario di Oliver Stone, in streaming sul sito di LA7.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button