Siamo ormai alle porte per l’arrivo della terza stagione di The Witcher su Netflix, ed ecco il trailer ufficiale della serie.
Ritroveremo Henry Cavill nel ruolo di Geralt, Anya Chalotra che interpreta Yennefer, Freya Allan che interpreta Ciri, e Joey Batey nel ruolo di Jaskier. Per quanto riguarda Cavill, questa sarà la sua ultima stagione, infatti dalla quarta stagione sarà sostituito da Liam Hemsworth.
Il primo capitolo di questa terza stagione di The Witcher è programmato per l’uscita il 29 giugno, quindi vediamo il trailer e prepariamoci!
I pensieri della showrunner della terza stagione di The Witcher Lauren Hissrich
Vediamo ora alcune dichiarazioni della showrunner e creatrice della serie The Witcher, Lauren Hissrich.
Hissrich ha spiegato che la prossima stagione non è stata scritta pensando alla partenza di Cavill. Ma l’attore avrà un momento eroico alla fine di questa stagione. Inoltre, Hissrich prende in giro il modo in cui questa stagione influisce su Geralt, in modo tale da creare una “nuova missione” per lui nella quarta stagione.
Infine ha detto anche qualcosa riguardo la trama di questa terza stagione di The Witcher, che come abbiamo visto dal trailer avrà molti momenti di azione. Ecco qui sotto le sue parole:
Ciò che è così interessante è che la stagione 3, per me, è la cosa più vicina che abbiamo fatto come adattamento individuale dei libri. Ovviamente, non possiamo portare tutte le pagine, ma “Time of Contempt “ci ha regalato così tanti grandi eventi d’azione, punti della trama, definizione di momenti caratteriali, enormi rivelazioni di un grande male. C’è così tanto da fare che siamo riusciti a rimanere davvero molto vicini ai libri.
Non ci resta che aspettare l’arrivo della terza stagione di The Witcher, che sbarcherà su Netflix dal 29 giugno. Per il secondo capitolo invece dovremo aspettare il 27 luglio.