Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us non uscirà nel 2022

Nel cast Bella Ramsey e Pedro Pascal

Purtroppo questa è una notizia che non piacerà a molti appassionati, la data di uscita di The Last of Us non sarà nel 2022. La conferma è arrivata direttamente da HBO e HBO Max. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

The Last of Us – Il 2022 

Le speranze di vedere l’adattamento cinematografico di The Last of Us nel 2022 è totalmente sfumata. Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha confermato che l’adattamento della serie dell’amato franchise di videogiochi non vedrà il suo debutto quest’anno. Purtroppo, sembra che l’anno di uscita sarà il 2023. Durante uno scambio di battute con Deadline, Casey Bloys ha ribadito che le riprese della serie sono ancora in Canada, il che non renderebbe possibile una premiere nel 2022.

Alla domanda se i fan di The Last of Us potessero aspettarsi il debutto quest’anno, Casey Bloys ha detto: “non andrà in onda nel 2022”. E poi ha continuato dicendo: “Immagino che lo vedrai nel ’23”.

Ovviamente non è stato specificato un periodo preciso, probabilmente a causa della situazione pandemica che stiamo vivendo e quindi a possibili eventuali ritardi nella produzione, nel marketing e molto altro ancora.

Ci si aspettano grandi risultati

Anche se questa notizia da parte di Casey Bloys potrebbe essere deludente per molti fan, il dirigente ha cercato di mantenere viva la fiamma dell’hype condividendo le sue prime impressioni sullo show. Ecco cosa dice: “Ho visto alcuni primi episodi e sono molto emozionato. Craig [Mazin] ha fatto Chernobyl per noi, è uno scrittore e regista fantastico. Quello che ho visto sembra fantastico, quindi ne sono entusiasta, ma non sarà nel ’22”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco

La data di uscita di The Last of Us slitta quindi al 2023. Cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button