FX ha pubblicato un nuovo trailer per la quinta stagione di Fargo. Per chi non la conosce, è la serie antologica che unisce commedia thriller dark di Noah Hawley. Questa serie si basa sul film del 1996 omonimo scritto e diretto da Joel ed Ethan Coen.
Il nuovo trailer vede Jon Hamm nei panni dello sceriffo eccentrico e apparentemente disposto a infrangere le regole, Roy Tillman, che sarebbe disposto a uccidere per un caffè. Come nelle stagioni precedenti, Fargo 5 è ambientata nel Minnesota e nel North Dakota, ma molto più vicina ai giorni nostri, nel 2019.
Ogni stagione di Fargo è ricca di scene disturbanti, con una trama avvincente e umorismo nero inquietante. La storia di solito inizia con un omicidio brutale, seguito da un viaggio alla scoperta della verità. Alla fine, la storia degli omicidi in qualche modo si collega all’area di Fargo, seguita da una qualche forma di chiusura per gli spettatori. Fargo 5, d’altra parte, ha una trama incentrata sul rapimento invece che sugli omicidi.
Juno Temple è nei guai! – Cast della quinta stagione di Fargo
In questa stagione, lo Sceriffo Tillman interpretato da Hamm è sulle tracce di Dorothy “Dot” Lyon interpretata da Juno Temple. Nello show troviamo anche Jennifer Jason Leigh che interpreta Lorraine Lyon, la ricca suocera di Dorothy. Dorothy è una casalinga felice, ma solo fino a quando il suo passato inizia a raggiungere il suo presente. Oltre a tenere spatole e pentole nella sua cucina, Dorothy tiene anche una pistola che sa maneggiare, un taser e una mazza da baseball molto simile a quella di Jonathan Byers in Stranger Things.
Guarda FARGO 1 con Prime Video GRATIS per 30 giorni
La quinta stagione di Fargo vedrà anche la partecipazione di Joe Keery di Stranger Things nel ruolo di Gator Tillman, figlio di Roy Tilmman. Appare anche Sam Spruell nei panni di Ole Munich, uno sbandato e assistente dello sceriffo. Altri membri del cast sono Lamorne Morris, Richa Moorjani, Dave Fole e David Rysdahl. La prossima stagione sembra essere appropriatamente tesa, con Tillman che va alla ricerca di Dot per il suo misterioso passato, il tutto mentre cerca di gestire la sua famiglia in difficoltà.
La quinta stagione di Fargo debutterà su FX il 21 novembre, con gli episodi disponibili in streaming su Hulu il giorno successivo. Date un’occhiata al nuovo trailer della quinta stagione di Fargo qui sotto: