Prime Video ha appena rilasciato il primo trailer del remake di Road House. Presentato come una rilettura moderna del classico del 1989 con protagonista Patrick Swayze, il nuovo Road House vede Jake Gyllenhaal nel ruolo principale.
Il film salta l’uscita cinematografica, suscitando il disappunto del regista Doug Liman, poiché è destinato a debuttare direttamente su Prime Video in streaming il 21 marzo 2024. Prima del suo debutto in streaming, gli spettatori possono vedere un’anteprima del remake di Road House guardando il nuovo trailer qui sotto:
Il film si basa sul film originale omonimo del 1989 diretto da Rowdy Herrington e scritto da David Lee Henry e Hilary Henkin. Diretto da Doug Liman, il nuovo Road House è scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. La sinossi ufficiale per il reboot recita: “In questa rilettura carica di adrenalina del cult degli anni ’80, l’ex lottatore UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è tutto ciò che sembra.”
Conor McGregor è anche protagonista in un ruolo chiave. Per il lottatore UFC è anche il debutto cinematografico come attore. Altri membri del cast sono Daniela Melchior (The Suicide Squad), Billy Magnussen (No Time to Die), Jessica Williams (Entergalactic), Darren Barnet (Never Have I Ever), J. D. Pardo (Mayans M.C.), Arturo Castro (WEIRD: The Al Yankovic Story), Lukas Gage (The White Lotus) e Travis Van Winkle (Friday the 13th).
Il regista ha boicottato la presentazione del film per protesta
Il nuovo Road House avrà la sua prima mondiale al festival cinematografico South by Southwest (SXSW), ma il regista Doug Liman non sarà presente, come abbiamo già riportato in un precedente articolo.
Scopri qui le nuove uscite su Prime Video per 30 giorni GRATIS
Il regista racconta come era stato originariamente assunto dalla MGM per sviluppare il film per un’uscita cinematografica. Dopo che la MGM è stata acquisita da Amazon, la distribuzione è stata modificata per andare direttamente in streaming. Liman ha espresso la sua delusione per questa decisione, facendo riferimento ai positivi test di proiezione.
“Abbiamo reso Road House un ‘successo travolgente’ – parole di Amazon, non le mie”, ha dichiarato Liman. “Road House nei test è andato meglio del mio più grande successo al botteghino, Mr. and Mrs Smith. Meglio anche di Bourne Identity, che ha generato quattro sequel. Mi dicono che la risposta della stampa è stata la migliore di Amazon da quando hanno comprato la MGM.”
Liman ha proseguito dicendo: “Road House ha un forte legame con l’UFC, che ha una base di fan appassionati e fedeli. Una fanbase che ha generato oltre 1,5 miliardi di impressioni sui social media per il film, e la campagna marketing non è ancora iniziata. L’azione è rivoluzionaria. E Jake Gyllenhaal offre una performance che definisce la carriera in un ruolo per il quale è nato.”
Il nuovo Road House sarà disponibile su Prime Video il 21 marzo 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!