Svelati il nuovo trailer, la key art e la data di uscita di Oussekine, la nuova serie originale di Disney+. Tutti e quattro gli episodi dello show approderanno sulla piattaforma streaming a maggio 2022. Sono raccontati i tragici eventi avvenuti nel 1986 a Parigi, Francia, che hanno portato alla morte di Malik Oussekine, interpretato dall’attore Sayyid El Alami. Disney+ offre un sistema di parental control che assicura un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia.
Ecco il trailer di Oussekine
Disney+ ha rivelato la key art ufficiale, un nuovo trailer e la data di uscita della serie originale francese Oussekine. Basato su una storia vera, lo show creato e diretto da Antoine Chevrollier e co-sceneggiata da Faïza Guène, Julien Lilti e Cédric Ido. Debutterà in streaming mercoledì 11 maggio in Italia con tutti e quattro gli episodi. Oussekine è la prima serie drama che esamina i tragici eventi avvenuti nel 1986 a Parigi, Francia, che hanno portato alla morte di Malik Oussekine (Sayyid El Alami). Vengono inoltre raccontate le drammatiche conseguenze sulla sua famiglia: sua madre Aïcha (Hiam Abbas), i suoi fratelli Ben Amar (Malek Lamraoui) e Mohamed (Tewfik Jallab) e le sue sorelle Fatna (Naidra Ayadi) e Sarah (Mouna Soualem) che sacrificheranno tutto affinché sia fatta giustizia.
Kad Merad è Maitre George Kiejman, l’avvocato della famiglia, Olivier Gourmet è il ministro della Pubblica Sicurezza Robert Pandraud e Laurent Stocker della Comédie Française è il socio di Kiejman, Maitre Dartevelle. A completare il cast ci sono Thierry Godard, Gilles Cohen, Mathieu Demy, Matthieu Lucci, Richard Sammut, Louis Berthélémy, Vincent Colombe e Bastien Bouillon. Prodotta da Itinéraire Productions, Oussekine è composta da quattro episodi dalla durata di 52 minuti l’uno. La serie sarà disponibile i esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ a partire da mercoledì 11 maggio 2022.