Site icon Orgoglionerd

È uscito il trailer di A Good Person, il film Sky Original con Florence Pugh e Morgan Freeman

È uscito il trailer di A Good Person, il film Sky Original con Florence Pugh e Morgan Freeman thumbnail

Sono stati da poco diffusi il trailer e la prima immagine di A Good Person, film drammatico Sky Original scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, che arriverà prossimamente su Sky Cinema e in esclusiva sulla piattaforma di streaming NOW. I protagonisti della pellicola sono l’attrice britannica Florence Pugh, tra le più entusiasmanti della sua generazione, e la leggenda della recitazione Morgan Freeman.

Ecco il trailer di A Good Person

A Good Person è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale. La pellicola è prodotta da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh. Nel film Allison, Florence Pugh, è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel, Morgan Freeman, che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti.

A Good Person Trailer #1 (2023)

Florence Pugh è stata recentemente protagonista insieme a Harry Styles di Don’t Worry Darling, film presentato fiori concorso alla 78.ma Mostra del Cinema di Venezia. Prossimamente la vedremo in Oppenheimer di Christopher Nolan nei panni di Jean Tatlock e in Dune: Part Two di Denis Villeneuve dove vestirà i panni della Principessa Irulan. L’attrice ha da poco postato sul suo profilo Instagram il trailer e un’immagine inedita del film. Sotto la foto ha poi scritto: “Il nostro primo sguardo a ‘A Good Person’ diretto da Zach Braff… santo cielo, non riesco neanche ad esprimere quanto io sia fiera ed eccitata per questo progetto“. Il film arriverà prossimamente su Sky Cinema e sulla piattaforma di streaming NOW.

Exit mobile version