Letteratura e fumettiLibriNews

Tradimento, l’ultimo capitolo della trilogia di Star Wars: Thrawn arriva in Italia

La trilogia dedicata al Grande Ammiraglio di Timothy Zahn arriva a maggio

Il 20 maggio arriva finalmente in Italia Star Wars: Thrawn – Tradimento, il terzo romanzo della prima trilogia dedicata al Grande Ammiraglio. Il bestseller di Timothy Zahn che ha convinto tutti i fan negli Stati Uniti arriva edito da Panini, che fa giungere l’ombra lunga dell’Imperatore Palpatine anche in Italia.

Star Wars: Thrawn – Tradimento, la conclusione della trilogia arriva in Italia

Da quando ha fatto all’Imperatore Palpatine quella promessa, il Grande Ammiraglio Thwarn ha dimostrato di essere uno degli strumenti più efficaci per l‘Impero Galattico. Insegue i nemici fino ai limiti estremi della galassia, senza fermarsi. Ma per quanto Thwarn sia un’arma implacabile nelle mani dell’Imperatore, il Signore dei Sith ha dei piani molto più grandi.

L’Imperatore Palpatine ha messo da parte i progetti militari del Gran Ammiraglio in favore della Morte Nera del Direttore Krennic. Ora Thrawn dovrà farsi strada tra le gerarchie militari e al contempo guardarsi da una minaccia che viene da suo mondo natale. Con colpi di scena in arrivo.

star-wars-thrawn-tradimento

Una degna conclusione

Il nuovo libro di Timothy Zahn ha trovato posto fra i Best Seller del New York Times, convincendo critica e pubblico. Ora il titolo arriva in Italia a conclusione della trilogia che ci ha portato nel cuore nero dell’Impero in formazione. Il libro da canone Star Wars ci ha messo nei panni più scomodi che potessimo indossare, facendoci sognare l’ambizione di un Grande Ammiraglio che diventa la peggior arma dell’Impero Galattico. Almeno fino alla costruzione della Morte Nera (o della seconda Morte Nera, tecnicamente).

Il terzo capitolo della saga arria il 20 maggio 2021 in Italia. Potete trovarlo in libreria oppure sul sito Panini. E provare ancora una volta l’ebrezza di essere dal Lato sbagliato della Forza, con colpi di scena che entusiasmano.

Offerta
Tradimento. Thrawn. Star Wars
  • Zahn, Timothy (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button