Site icon Orgoglionerd

Toy Story 4: ecco il primo teaser trailer!

A otto anni dall’amatissimo terzo capitolo, vincitore del Premio Oscar per il Miglior Film d’Animazione, Woody e Buzz sono ormai pronti a tornare con un nuovo episodio della saga Pixar. È stato infatti annunciato da tempo che il prossimo anno nelle sale arriverà Toy Story 4, che riporterà tutti gli appassionati nel mondo dei giocattoli che prendono vita.

Il primo trailer e poster per Toy Story 4

A sorpresa, pochissimi minuti fa è stato rilasciato il primo teaser trailer di Toy Story 4, che potete trovare qui in apertura. Nel filmato della durata di circa un minuto e mezzo, vediamo scorrere le tante facce note come Woody, Buzz, Jessie Rex, Mr. Potato e molti altri ancora, fino ad arrivare alla new entry Forky, il cui ruolo viene approfondito solo nella sinossi rilasciata insieme al trailer:

Woody è sempre stato sicuro di quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Tuttavia quando Bonnie aggiunge un nuovo, riluttante, giocattoli di nome Forky alla sua stanza, un’avventura sulla strada a fianco di vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Insieme al trailer e alla sinossi, è stato diffuso anche un primo poster, che potete vedere qui di seguito. Protagonista assoluto è ovviamente il cowboy Woody, che saluta il pubblico con un cenno del cappello, sotto la scritta giugno 2019, mese dell’uscita americana del film.

poster toy story 4

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come proseguiranno le avventure di Woody, Buzz, Jessie e il resto della banda? Cosa vi aspettate da questo film?

Vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019, per la regia di Josh Cooley. Nel cast vocale originale torneranno ovviamente Tom Hanks e Tim Allen nei rispettivi storici ruoli di Woody e Buzz Lightyear.

Exit mobile version