Site icon Orgoglionerd

Toy Story 4: ecco i nuovi doppiatori italiani

Sono state presentate oggi a Roma le voci italiane di Toy Story 4 , la nuova avventura Disney/Pixar che riporta al cinema i giocattoli più famosi del grande schermo. Woody, Buzz e gli altri si imbarcheranno in un viaggio on the road dove ritroveranno vecchi amici e incontreranno nuovi compagni di avventura.
La versione italiana del film vede l’aggiunta di nuove voci al cast per i nuovi giocattoli. Luca Laurenti è Forky, un cucchiaio-forchetta usa e getta trasformato in un giocattolo dalla piccola Bonnie. Corrado Guzzanti è Duke Caboom, un giocattolo degli anni ‘70 sempre pronto a mostrare le proprie pose da stuntman con sicurezza e spavalderia. Rossella Brescia è una ballerina volante tra i giocattoli a disposizione dei bambini nel parco giochi. Il duo musicale, Benji & Fede, fa uno speciale cameo dando voce a due ranocchie, fra gli ambiti premi del luna park. I due hanno anche interpretare una nuova versione del brano “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) che accompagna i titoli di coda del film.
Non mancano le storiche voci che ci hanno accompagnato fin dal primo capitolo. Massimo Dapporto, nei panni dello Space Ranger Buzz Lightyear, e Riccardo Cocciante, ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”), presente nel film insieme al nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”). Dopo la scomparsa del celebre Fabrizio Frizzi, indimenticabile voce italiana di Woody, lo sceriffo sarà interpretato di Angelo Maggi, già doppiatore di Tom Hanks.
Toy Story 4 verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 Giugno.
Exit mobile version