Fumetti

Collezionate i Topodollari, in uscita con Topolino 3503 da domani in edicola

Collezionate i Topodollari, trovate i primi con Topolino 3503, in edicola da domani. Vi aspettano 10 monete illustrate da Marco Rota

Topolino dà il benvenuto al nuovo anno con una delle collezioni più attese da lettori e appassionati: i mitici Topodollari. Una collezione di monete in circolazione a Topolinia, la città dove si svolgono le storie di Topolino e dei suoi amici. Si parte con Topolino 3503 in edicola da domani! Dopo il successo ottenuto dai Paperdollari e dalle banconote di Topolinia, è ora il turno delle monete di Topolinia. Sono davvero imperdibili, per creare un portafoglio a dir poco invidiabile.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La prima delle 10 monete, raffigurante Topolino,sarà disponibile insieme al numero 3503 di Topolino, in edicola, fumetteria e su Panini.it da domani, mercoledì 11 gennaio. Con questo numero, poi, oltre alla prima moneta in omaggio, sarà disponibile anche l’esclusivo raccoglitore per custodire ed esporre al meglio l’intera collezione.

Topodollari con Topolino

Come sono fatti i Topodollari di Topolino?

Tutte le monete sono in metallo dorato, raffiguranti un personaggio iconico della città. Tra questi potrete trovare sui Topodollari Orazio, Pippo, Eta Beta, Minni, Clarabella… e molti altri! L’intera collezione di Topodollari si caratterizza inoltre per le illustrazioni inedite a cura del Maestro Disneyano Marco Rota, storico disegnatore delle pagine del settimanale. Un tocco che impreziosisce questa collezione di monete esclusive!

La seconda moneta sarà disponibile da mercoledì 18 gennaio con Topolino 3504. Mentre le restanti 8 monete saranno disponibili sulle pubblicazioni dei mensili Panini Disney di gennaio e febbraio. Sarà possibile quindi trovarne una ciascuno in Grandi Classici Disney, Zio Paperone, Disney Mix, Disney Big, Paperino, Paperinik, I Classici Disney. L’elenco delle uscite complete è disponibile su Topolino.it e sui canali social del magazine. Cogliete l’occasione per leggere tutti i fumetti delle collane di Disney e per raccogliere le preziose monete di Topolinia.

Offerta
TOZO W1 Caricabatterie senza fili 10W sottile aviazione alluminio tecnologia di controllo numerico del computer Pad di ricarica rapida (NO adattatore AC)
  • 【Sottile e compatto】 5 mm di spessore e 100 mm di larghezza - il caricabatterie wireless più sottile. Moda durevole Pannello semplice e alluminio aeronautico. Semplice e alla moda.
  • 【Sicuro e affidabile】Protezione integrata da sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito
  • 【Non ingombra il tuo spazio】 Non ha bisogno di spine e cavi e mantiene la tua scrivania ordinata e organizzata. Supporta la ricarica rapida (caricatore non incluso)
  • 【Indicatori luminosi a LED】 Luci LED a colori cangianti. Bueatiful e consente di sapere quando è pronto per la carica, quando è in carica e quando il dispositivo è completamente carico.
  • 【Supporta tutti】 Supporta tutti i dispositivi di ricarica wireless abilitati o dispositivi con ricevitore come Compatibile con iPhone 14/14 Plus/14 Pro/14 Pro Max/iPhone 13/13 mini/13 Pro/13 Pro Max/iPhone 12/12 mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro/Airpod/Airpods Pro, Samsung Galaxy S20/S20+/S10/S10+/S10E/S9, Galaxy Note 20/20+/10/10+/S9/S9+/S8/S8+, Google Pixel 4/4XL/3/3XL, Google Nexus 7, LG G7/6/6 plus, Droid Mini e altri telefoni abilitati alla ricarica wireless.

L’appuntamento con l’iconica raccolta è dunque in edicola con Topolino e con le principali pubblicazioni disneyane, a partire da mercoledì 11 gennaio. Fatele tutte vostre, e seguite l’esempio di Zio Paperone: non lasciatevi sfuggire neanche una moneta!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button