FeaturedIntrattenimento

Top 5 D&D: I cinque migliori ladri che non ti aspetti

Chi sono i migliori esponenti di questa classe, al di fuori delle ambientazioni fantasy medievali?

Starfox – Marvel Comics

starfox fratello di thanos eros

Eros è il fratello minore di Thanos e, al contrario di quest’ultimo, è generalmente votato al bene. Nella sua prima apparizione infatti si schiera al fianco del grande amico Mar-Vell e dei Vendicatori per affrontare proprio il Titano Folle, riuscendo nell’impresa. È stato anche per lungo tempo legato proprio al supergruppo, da cui ha ricevuto il nome di battaglia Starfox.

Questo eroe, oltre alle classiche capacità come volo, superforza e resistenza, è dotato di un’abilità speciale, che lo rende perfetto al ruolo di Ladro. Starfox è in grado infatti di interferire con i centri del piacere di chi lo circonda. Si tratta di una dote di norma automatica, che rende tutti più allegri in sua presenza, ma questo effetto può essere controllato e potenziato, se necessario.

Questo significa che Starfox può convincere chiunque a compiere virtualmente qualsiasi azione. Non si tratta di un vero e proprio controllo mentale, ma più di una soprannaturale capacità di raggirare, una sorta di super-Carisma. Insomma, Eros è il truffatore perfetto e per questo merita un posto in questa lista.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button