Alessio – Bardo
Non è un semplice fare rumore, c’è modo e modo per essere al centro dell’attenzione. E quando sotto sotto (ma nemmeno troppo) gli piace avere gli occhi puntati addosso e prendere in mano la situazione, è li che si vede lo spirito da Bardo che scorre nelle sue vene.
Lo può vedere quando lancia una battuta in grado di far tremare di freddo un orso polare, o quando si lascia andare in stonate canzoni, ma anche quando si mette alla testa del suo gruppo e dà il via ad una nuova avventura: qualunque cosa, nel bene o nel male, lascerà un segno di sé. Passare inosservato, quella è forse l’unica cosa che non gli riesce proprio… Ma tutto sommato, perché dovrebbe passare inosservato?
La diversità gli si addice. “Strano”, “curioso”, “eccentrico” sono come fiori lanciati verso il palcoscenico dove si è appena esibito. Lascia il normale grigiore agli altri, solo ori e porpora per lui!
Il motto di Alessio? Nessuna memorabile storia inizia con “Mentre in cucina mangiavo un piatto d’insalata…”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Giby… tecnicamente le criticità di non avere un chierico nella gilda quali sarebbero? Non possiamo dar dentro il Alessio il bardo e fare a cambio con qualcuno?