L’avventura di Tom Holland nei panni di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Pare infatti che l’attore sia pronto a lasciare il ruolo per interpretare nuovi personaggi. Uno tra tutti? James Bond!
Jacob Batalon confessa il desiderio di Tom Holland: essere James Bond!
In un’intervista recente a GQ, Tom Holland ha discusso della possibilità che la sua avventura nei panni di Spider-Man finisca a breve. Queste le parole dell’attore: “Forse è il momento per me di andare avanti. Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film di Miles Morales. Devo tenere conto anche di Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita”. L’attore, che interpreta Spidey dall’età di 19 anni, sente che “Se interpreto Spider-Man dopo i 30 anni, faccio qualcosa di sbagliato”. Sebbene non abbia dato alcuna indicazione su quali siano i suoi piani per il futuro, il co-protagonista di Spider-Man: No Way Home Jacob Batalon, che interpreta Ned, ha rivelato: “Tom Holland parla molto di voler essere James Bond…”. Sarebbe dunque questo il grande desiderio per il futuro di Holland.
Il franchise di James Bond ha appena concluso la corsa di Daniel Craig come 007 con il recente No Time to Die. Secondo i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, la ricerca del prossimo attore di Bond non inizierà prima del 2022. Escludendo il prossimo film di Spider-Man, Holland è apparso finora in un totale di cinque capitoli ambientati all’interno del MCU, a partire da Captain America: Civil War nel 2016 e più recentemente in Spider-Man: Far From Home nel 2019. Ha realizzato una breve apparizione nella battaglia finale di Avengers: Endgame come uno dei tanti supereroi che sono tornati dopo che Hulk ha riportato in vita metà dell’universo.
Il regista Jon Watts aveva già anticipato la portata di Spider-Man: No Way Home. Ha dichiarato: “Stiamo sicuramente cercando di essere ambiziosi”, prima di chiamare il film “Spider-Man: Endgame”, paragonandolo al massiccio film corale del 2019 che ha posto fine alla Infinity Saga. Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema il 17 dicembre.
Vorreste vedere Tom Holland vestire i panni del prossimo James Bond?
- Cofanetto con i 24 film
- Cofanetto da collezione
- Tutti i film dal 1962 al 2015
- Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Attore)