Cinema e Serie TVNews

Tom Holland lancia una stoccata a Scorsese sui film Marvel

Una replica dura da parte del protagonista principale di Spider-Man: No Way Home

Quando Martin Scorsese si è espresso in maniera dura sui film Marvel, durante una conversazione con Empire nel 2019, il dibattito sui cinecomic si è infuocato. Ora, con il grande successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home, è riemersa la questione rigiardo la possibilità che i titoli MCU possano essere considerati degni di un Oscar. Il protagonista della pellicola, Tom Holland, ha detto la sua sulla questione in un’intervista con The Hollywood Reporter. Queste le parole dell’attore: “Potreste chiedere a Scorsese ‘Le piacerebbe girare un film Marvel?’ Ma lui non saprebbe cosa significa dato che non ne hai diretto uno. Io ho fatto dei film Marvel e ho anche girato film che sono stati candidati agli Oscar, e l’unica differenza tra i due generi, credetemi, è che uno è molto più dispendioso dell’altro.”

Le parole di Tom Holland su Martin Scorsese

Una vera e propria stoccata quella di Tom Holland nei confronti di Martin Scorsese. L’attore ha poi concluso: “In ogni caso, il processo creativo dietro i film è esattamente lo stesso. Come il regista programma la storia, come gli attori studiano i personaggi che devono interpretare, è la stessa cosa di un film ‘da Oscar’, solo su una scala completamente diversa. Credo che i film Marvel siano vera arte, esattamente come quelli dei grandi registi”, ha così concluso.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, vede nel cast Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei. Questa la sinossi ufficiale: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, è svelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere. Questo pone le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 DVD)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button