Site icon Orgoglionerd

Tom Holland non sa se ha finito di interpretare Spider-Man

Tom Holland non sa se ha finito di interpretare Spider-Man thumbnail

Spider-Man: No Way Home ha di recente fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche e i fan ne sono entusiasti. Rivedere sul grande schermo i proprio personaggi preferiti è sempre una fonte di grandi emozioni. La domanda però sorge spontanea… Quale sarà il futuro di Tom Holland nei panni di Spider-Man? Scopriamo insieme cosa ne pensa l’attore.

Spider-Man – Il futuro di Tom Holland

Il canale YouTube ufficiale di Spider-Man ha pubblicato un’intervista con Holland e le altre star di Spider-Man: Tobey Maguire e Andrew Garfield. 

Alla domanda circa il suo futuro nei panni di Spider-Man, Tom Holland ha dichiarato di non conoscerne la risposta: “Questo film per me è stato speciale, un’esperienza unica. Condividere lo schermo con questi ragazzi. Interpretare Spider-Man potrebbe essere un’esperienza piuttosto alienante perché, sai, siamo gli unici tre ragazzi che l’hanno fatto. Quindi, per condividerlo con voi due, è stata un’esperienza meravigliosa, di cui ho ricordi così incredibili. Non lo so, c’è una parte di me che sente che è il momento perfetto per saltare giù dall’edificio e lanciarsi nel tramonto e lasciare il posto al prossimo ragazzino fortunato che indosserà l’abito, o potrei, non lo so, comprare una nuova casa e aver bisogno di uno stipendio e tornerò“.

Ha poi ancora aggiunto:”So di amare questo personaggio e so che non sono pronto a dire addio“. E infine: “Ma se è il momento per me di dire addio, allora lo farò con orgoglio, sapendo di aver ottenuto tutto ciò che volevo con questo personaggio, e condividerlo con questi ragazzi sarà per sempre una delle esperienze più speciali della mia carriera. . Quindi, se è il momento, è il momento. Se non lo è, non lo è, ma al momento non lo so“.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME - In Conversation with Tom Holland, Tobey Maguire, and Andrew Garfield

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version