Site icon Orgoglionerd

Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus

L’attore Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al test del coronavirus. L’annuncio è arrivato proprio dalla coppia attraverso un post su Twitter. Queste le parole: “Rita e io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo”. Per poi aggiungere: “Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo”. La conclusione è sul percorso da seguire: “Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati”.

Anche il figlio di Tom Hanks,  Chet, con un video su Instagram, ha informato tutti dell’accaduto. Il ragazzo spiega nei dettagli la situazione: “Come state… tutti voi? …Sì, è vero, i miei genitori hanno preso il coronavirus… è folle… ora sono entrambi in Australia, perché mio padre stava girando un film laggiù”. Arrivano le rassicurazioni: “Li ho appena sentiti al telefono, stanno bene, non hanno sintomi gravi, non sono preoccupati, ma naturalmente stanno prendendo tutti i provvedimenti medici per curarsi al meglio…”. La fiducia è tanta: “Credo non ci sia da preoccuparsi, sono felice di tutto questo affetto, lo apprezzo, ma sono certo che alla fine andrà tutto bene”.

Arriva anche il comunicato della Warner Bros

La Warner Bros ha commentato l’accaduto attraverso un comunicato stampa. “Siamo stati informati che un membro della compagnia del nostro film Elvis, che è attualmente in pre-produzione a La Gold Coast, in Australia, è risultato positivo per COVID-19 “, si legge. E ancora: “Stiamo lavorando a stretto contatto con le appropriate agenzie sanitarie australiane per identificare e contattare chiunque possa essere venuto in contatto diretto con la persona”. L’obiettivo è chiaro: “La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo. La persona che si è dimostrata positiva per COVID-19 sta attualmente ricevendo un trattamento”.

Exit mobile version