Cinema e Serie TV

Tom Felton rivede Harry Potter e si filma su Instagram

L'attore, che ha interpretato Draco Malfoy, ha deciso di rivedere il primo film della saga dopo molti anni assieme ai fan

Tom Felton ha deciso di rivedere Harry Potter e la pietra filosofale per la prima volta dopo diversi anni e condividere con i fan la sua reazione. Nel 2001, Harry Potter era ancora un franchise in erba e Felton era un attore bambino. Ha interpretato Draco Malfoy in tutti gli otto film di Harry Potter, interpretando un bullo snob della casata dei Serpeverde. Felton si è guadagnato molti elogi dai fan e, ad oggi, rimane il ruolo per cui è meglio conosciuto. Con grande gioia del pubblico di tutto il mondo, l’attore ha mantenuto vivo lo spirito di Harry Potter in diversi modi. Dal prendere in giro i suoi ex co-protagonisti nel personaggio di Malfoy al lavorare a una reunion di Harry Potter, situazioni che lo indicano come uno dei più grandi fan del franchise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Tom Felton non nasconde la grande emozione

Tom Felton ha ulteriormente entusiasmato i fan lo scorso fine settimana quando ha rivisto una parte di Harry Potter e la pietra filosofale in una Instagram Live. Prima di iniziare, Felton ha dichiarato di non guardare il film da circa vent’anni, il che ha reso le sue reazioni ancor più preziose. Il prossimo anno segnerà il ventesimo anniversario della pietra filosofale e quindi dell’intera serie di film di Harry Potter, cosa che rende molto probabili altre celebrazioni come questa nei prossimi mesi.

Lo stesso Tom Felton ha già indicato che gli piacerebbe fare di nuovo qualcosa del genere, quindi i fan dovrebbero tenere gli occhi aperti per ulteriori live streaming dall’ex Malfoy. Attualmente, il mondo di Harry Potter vive nella serie prequel di Animali fantastici, ma nulla può essere paragonato alla storia originale. Anche adesso, diciannove anni dopo, La pietra filosofale risuona ancora tra il pubblico.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button