A quanto pare Tom Cruise potrebbe unirsi a Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino, The Movie Critic, per quella che dovrebbe essere l’ultima pellicola del regista.
L’indiscrezione arriva da Jeff Sneider, giornalista di The InSneider, secondo cui Cruise starebbe valutando la possibilità di fare una breve apparizione o un cameo nel film. Il tutto mentre il celebre attore è impegnato con il franchise di Mission Impossible, il cui ottavo capitolo dovrebbe arrivare nel 2025.
Tom Cruise nel prossimo film di Quentin Tarantino?
Se Tom Cruise dovesse entrare nel cast di The Movie Critic, sarebbe la prima volta che lui e Brad Pitt si ritrovano sullo stesso set dopo 30 anni. I due hanno infatti recitato insieme nel film Intervista col vampiro, diretto da Neil Jordan nel 1994, e tratto dal romanzo di Anne Rice.
Peraltro Tarantino aveva precedentemente rivelato di aver pensato a Tom Cruise per il personaggio di Cliff Booth di C’era una volta a…Hollywood. Ruolo che alla fine è andato proprio a Brad Pitt.
“Ne abbiamo parlato. È un ragazzo fantastico e ci siamo trovati molto bene”, aveva detto Tarantino. “La realtà è che avevo forse otto diverse coppie di attori che potevano stare insieme in modo realistico in questo tipo di situazione. Quelli che ho ottenuto erano sicuramente le mie scelte numero 1, ma non potevo mai essere sicuro di questo, dovevo avere qualche riserva e qualche via esplorativa da percorrere”.
Cosa sappiamo di The Movie Critic
The Movie Critic è ambientato nella California degli anni ’70. Il film racconta le avventure di un critico cinematografico che scrive per una rivista porno chiamata The Popstar Pages. Tarantino ha rivelato che The Movie Critic si basa su una figura reale, ma non ha voluto svelare di chi si tratta.
Il ruolo principale del film è stato affidato a Brad Pitt, che torna a collaborare con Tarantino dopo i successi di Bastardi Senza Gloria e del già citato C’era una volta a…Hollywood.
The Movie Critic è attualmente in fase di produzione e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Si prevede che il film possa arrivare nelle sale nel 2025.
- 【Supporto pc Portatile - Regola 6 Marce】Siamo commercianti di Albox-2014 S.L, Il nostro carrello è: Albox-2014 S.L; pc portatile è possibile utilizzare l'altezza e l'angolazione comode, progettate ergonomicamente, facili da guardare e digitare, correggendo la postura seduta, riducendo l'affaticamento del collo o il mal di schiena.
- 【Materiale: Lega di Alluminio】Stand pc portatile è realizzato in lega di alluminio addensato di alta qualità, quindi il supporto è solido e stabile e può sopportare più saldamente il peso del computer.
- 【4 Cuscinetti in Gomma Antiscivolo】Supporto pc portatile scorre verso il basso e i quattro cuscinetti in gomma antiscivolo nella parte inferiore del supporto possono proteggerti meglio dallo scivolamento quando usi il supporto del computer sulla scrivania.
- 【Supporto per Laptop - Ventilazione e Dissipazione del Calore】Supporto pc Portatile in lega di alluminio ha un design cavo nella parte inferiore e il design di ventilazione aperto inferiore fornisce una migliore dissipazione del calore del computer.
- 【Compatibile con Laptop di Dimensioni Diverse】Accessori pc portatile è adatto a tutti i laptop da 8 a 16 pollici, facile da riporre e occupa pochissimo spazio; Comodo da trasportare, puoi metterlo in uno zaino o in una borsa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!