Site icon Orgoglionerd

Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2023: non solo One Piece

Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2023: non solo One Piece thumbnail

Lucca Comics & Games annuncia la collaborazione con Toei Animation Europe per l’edizione 2023 dell’evento, che si terrà dall1 al 5 novembre. Dopo il grande successo dell’edizione 2022, l’edizione di quest’anno promette novità interessanti – non solo riguardo One Piece.

Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2023

La data scelta per annunciare questa collaborazione non è casuale: il 15 settembre, giorno in cui nei cinema giapponesi verrà proiettato in anteprima il film “PreCure All Stars F“. Il festival toscano si lega con il meglio dell’animazion orientale.

Il 2 novembre, durante Lucca C&G, Toei Animation Europe offrirà ai fan un’esperienza esclusiva: la proiezione in anteprima di “PreCure All Stars F”. Questo film celebra il 20° anniversario del franchise “Pretty Cure” ed è un evento imperdibile per tutti i fan. Prima della visione del film un’introduzione speciale, accompagnata da tre ospiti speciali provenienti dal Giappone, che avranno l’opportunità di incontrare i fan durante il festival. I dettagli su come partecipare saranno comunicati a breve.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per gli appassionati italiani di “One Piece”, Toei Animation Europe porterà a Lucca Comics & Games 2023 il primo evento ufficiale del Gear 5. Questo sarà un momento epico per tutti coloro che amano le avventure di Luffy e della sua ciurma. L’evento è previsto per il 3 e il 5 novembre e sarà accompagnato da una serie di iniziative speciali. Ulteriori dettagli su Gear 5 saranno svelati presto.

Entrambi questi eventi fanno parte della straordinaria iniziativa “TOEI ANIMATION FESTA @ LUCCA COMICS & GAMES”. Quest’anno, per la prima volta, l’evento si terrà anche in Italia e coinvolgerà la community con contenuti esclusivi e ospiti legati a numerosi titoli dello studio Toei Animation Europe.

Vi terremo aggiornati sulle novità.

Exit mobile version