Joker è il protagonista nel primo teaser trailer della terza stagione di Titans su HBO Max. Oltre a darci un assaggio di ciò a cui assisteremo nel corso della terza stagione della serie live-action DC, il filmato regala un’occhiata a uno dei protagonisti della serie: proprio Joker. La terza stagione di Titans introduce una serie di personaggi familiari dell’Universo DC, tra cui Barbara Gordon, Tim Drake nei panni del nuovo Robin e Jonathan Crane, alias il cattivo Spaventapasseri. La serie si trasferisce anche a Gotham City, dove il superteam dovrà vedersela con il vecchio alleato Jason Todd, che ora ha adottato il soprannome Red Hood.
La sinossi di Titans
Cosa accadrà, dunque, nella terza stagione? La sinossi ufficiale ci anticipa che: “Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre diventano maggiorenni e scoprono il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e affronteranno nuove minacce”. La star di Titans Alan Ritchson ha recentemente scherzato sul fatto che la terza stagione dello show sarà la migliore, sottolineando: “Tutte le stagioni sono state buone, ma c’è un’eccellenza in questo perché tutti hanno capito su cosa vogliamo concentrarci e chi vogliamo raccontare la storia attraverso. È solo un po’ più concentrato di quanto non sia stato, e sta funzionando molto bene. E’ la stagione migliore finora, di gran lunga.”
Titans è interpretato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop come Kory Anders, Teagan Croft come Rachel Roth, Ryan Potter come Garfield Logan. Inoltre troviamo Curran Walters come Jason Todd, Conor Leslie nelle vesti di Donna Troy, Minka Kelly come Dawn Granger, Alan Ritchson come Hank Hall. Il cast corposo comprende anche Joshua Orpin come Superboy, Vincent Kartheiser come Jonathan Crane, Damaris Lewis come Blackfire, Savannah Welch come Barbara Gordon e Jay Lycurgo come Tim Drake. La terza stagione debutterà il 12 agosto su HBO Max.
- Wolfman, Marv (Autore)