Di fronte al grande successo di Titans, DC Entertainment sta pensando ad alcuni potenziali spin-off. Alcuni addetti ai lavori ritengono che la piattaforma di streaming DC sia completamente impegnata a creare nuovi contenuti per i prossimi anni. Un ex dipendente di Digital Labs ha dichiarato a Business Insider che: “La sensazione in ufficio è che l’Universo DC sarà presente per almeno un altro anno o due”. Per poi aggiungere: “C’è impegno e finanziamenti”. Questi spin-off proposti non sarebbero i primi considerando che l’anno scorso ha visto la premiere di Doom Patrol su DC Universe.
Ottimi riscontri per Doom Patrol
In attesa di ulteriori novità sullo sviluppo dei nuovi spin-off di Titans, ricordiamo che Doom Patrol è una serie televisiva web americana creata da Jeremy Carver per DC Universe . Basato sull’omonimo team di supereroi della DC Comics, la serie vede nel cast Jane (Diane Guerrero), Rita Farr (April Bowlby), Vic Stone (Joivan Wade), Larry Trainor (Matt Bomer/Matthew Zuk). Oltre a Cliff Steele (Brendan Fraser/Riley Shanahan) e il capo (Timothy Dalton) come membri dell’omonima pattuglia di Doom.
Sebbene Bowlby, Bomer e Fraser riprendano i loro ruoli dalla serie Titans della DC Universe, i due spettacoli sono ambientati in continuità separate. Lo show segue gli improbabili eroi della squadra omonima che hanno ricevuto tutti i loro poteri in circostanze tragiche e sono generalmente evitati dalla società.
- Titans Saison 1 DVD
- Brenton Thwaites, Teagan Croft, Anna Diop (Attori)
- Brad Anderson (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!