Intrattenimento

Titans, confermata la terza stagione della serie DC

La serie live-action è prevista per autunno 2020

Il servizio di streaming DC Universe ha rinnovato la serie Titans per la terza stagione. La serie live-action a tema supereroistico tornerà dunque nell’autunno 2020. In Italia la stagione 2 di Titans arriverà nel 2020 su Netflix ma non c’è ancora una data di uscita precisa. Intanto, per la felicità dei tutti i fan, è arrivata la notizia del rinnovo della terza stagione che negli Stati Uniti andrà in onda a fine del 2020 mentre nel nostro paese sbarcherà nel 2021.

https://www.instagram.com/p/B4vHo0kAQ2Z/

Titans: ecco cosa ci attende

In attesa, dunque, della terza, ricordiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione (qui il trailer). “A seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team”.

Nel team ci sono nuovi ingressi: “A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti”. Ci sarà da combattere duramente: “Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans, impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia”.

Titans ha debuttato nel 2018 come prima serie originale DC Universe, che segue le movimentate avventure di Dick Grayson, Rachel Roth (aka Raven), Kory Anders (aka Starfire), Gar Logan (aka Beast Boy), Hank Hall e Dawn Granger (aka Hawk e Dove), Donna Troy (aka Wonder Girl) e Jason Todd (aka Robin). La prima stagione, composta da 11 episodi, è stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix dall’11 gennaio 2019.

Source
https://www.bleedingcool.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button