Cultura e SocietàNews

Tinder ha aperto un negozio per adulti in Giappone

Tanti gli omaggi per i membri di Tinder

I minimarket giapponesi sono una parte molto amata della vita quotidiana in Giappone, dove puoi ottenere praticamente tutto ciò che il tuo cuore desidera a qualsiasi ora del giorno e della notte. Lo scorso fine settimana, tuttavia, è apparso un nuovo minimarket nel quartiere Shibuya di Tokyo che offre qualcosa che gli altri di solito non hanno in negozio: amore e romanticismo. Chiamato SwipeMart, il minimarket in Giappone era gestito dall’app di appuntamenti Tinder e, sebbene fosse aperto solo dal 16 al 19 settembre, è stato un successo così clamoroso che si spera che il pop-up compaia in più località in futuro.

Gli omaggi per i membri di Tinder

Rivolto alla folla di età superiore ai 18 anni, il minimarket offriva fantastici omaggi per i membri di Tinder, che andavano dalla scelta di calzini o magliette a maniche lunghe. I membri di Tinder hanno anche ricevuto cibo e bevande originali, come patatin alcolici, ramen e un “Tinder Chiki” – ispirato al Famichiki di Family Mart – che è arrivato in una confezione da due per condividere con il tuo abbinamento perfetto.

Soprannominato “Tinder’s Youth Convenience Store“, non era richiesto l’età per entrare prima delle 22:00, ma alle persone in uniforme scolastica era sempre negato l’ingresso. Dopo le 22:00, SwipeMart è diventata una zona riservata ai maggiori di 18 anni. Alle persone è stato chiesto di scaricare l’app Tinder prima di visitare il minimarket, in modo che potessero approfittare di tutte le offerte gratuite e scattare una foto per il loro profilo Tinder.

SwipeMart ha catturato tutto il divertimento della cultura giovanile sullo sfondo di un minimarket, con la possibilità allettante che una partita possa verificarsi in qualsiasi momento, spingendoti verso il romanticismo dei tuoi sogni. Tinder è un’app per dispositivi mobili che facilita la comunicazione tra gli utenti interessati a chiacchierare tra di loro. L’applicazione è comunemente usata come app di incontri, e si è ramificata a fornire più servizi, il che la rende più di una applicazione generica di social network.

Source
soranews24

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button