Alla presentazione del Disney Investor Day, la Marvel ha annunciato che la star di Orphan Black Tatiana Maslany reciterà nel ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk nella serie Disney +. Kevin Feige, che ha rappresentato la Marvel all’evento, ha anche confermato che Mark Ruffalo e Tim Roth riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Hulk e Abominio. Sebbene Ruffalo sia un punto fermo dell’Universo Cinematografico Marvel, Roth non è apparso come il suo personaggio malvagio da The Incredible Hulk del 2008. Feige ha anche scherzato sul fatto che, a causa della carriera legale di Walters, incontrerà alcuni famosi personaggi del Marvel Cinematic Universe e ha descritto la serie come una commedia.
She-Hulk arrives to the MCU! Tatiana Maslany will portray Jennifer Walters/She-Hulk, and Tim Roth returns as the Abomination, and Hulk himself, Mark Ruffalo, will appear in the series. Directed by Kat Coiro and Anu Valia, She-Hulk is coming to #DisneyPlus. pic.twitter.com/lTHhy9s4dY
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 11, 2020
Confermata Tatiana Maslany
Il ruolo di Tatiana Maslany come She-Hulk del Marvel Cinematic Universe (MCU) è stato segnalato da Deadline a metà settembre, ma l’attrice ha negato il rapporto un mese dopo. La Marvel non ha commentato il rapporto in quel momento. Nonostante la sua negazione, il suo casting è stato celebrato da Ruffalo, dai veterani scrittori di fumetti di She-Hulk Charles Soule e Dan Slott, dall’artista Phil Noto e Shang-Chi e da Simu Liu della leggenda dei dieci anelli. Il casting di Ruffalo e Roth arriva in seguito alle notizie secondo cui la serie sta lanciando una donna cattiva con l’attuale nome in codice Lucy. Secondo la descrizione, è una guru dei social media (si pensa Kardashian) con un lato oscuro. Si prevede che giocherà un ruolo di primo piano nella serie e apparirà in almeno cinque episodi.
Il dramma sta anche cercando gli attori per i genitori di Walters in ruoli secondari. Oltre ad un collega di lavoro tra i venti e i trent’anni. Infine, anche la migliore amica di Walter – nome in codice Susie – è nella lista dei casting. La serie sta cercando un asiatico-americano per interpretare la parte e vuole qualcuno con esperienza comica.
She-Hulk mantiene la sua intelligenza emotiva
Creata dallo scrittore Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è apparsa per la prima volta in The Savage She-Hulk n. 1 nel febbraio 1980. Dopo aver subito un infortunio, Walters riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, che le conferisce un aspetto più mite e con dei poteri di Hulk. Questo le dà una forza sovrumana ma le permette di mantenere la sua intelligenza emotiva e intellettuale. Sviluppato per la televisione da Jessica Gao (Rick e Morty) e diretto da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk è previsto in anteprima esclusivamente su Disney +. La serie è interpretata da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth.