Cinema e Serie TV

Richard E. Grant si aggiunge al cast di Loki

La serie TV Marvel Studios Loki sbarcherà nei primi mesi del 2021 sul servizio streaming Disney+. Il sito americano Variety, oltre la data di uscita, ha anche svelato che l’attore Richard E.Grant entrerà nel cast unendosi a Tom Hiddleston. Le fonti non hanno rivelato però il ruolo dell’attore britannico. Conoscendo i suoi trascorsi, non è da escludere che possa vestire i panni di un villain. Altra ipotesi concreta, considerando la quasi certa presenza della Time Variance Authority (TVA), è quella di vederlo nel ruolo di Mr. Alternity.

Negli ultimi anni Richard E. Grant ha partecipato all’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, come General Pryde. Inoltre ha interpretato Izembaro nella serie TV de Il Trono di Spade mentre è stato Simon Bricker nella serie di culto Downton Abbey. Fino ad arrivare a vistire i panni della Grande Intelligenza in Doctor Who.

Kate Herron è la regista di tutti gli episodi

Ricordiamo che nel cast di Loki ci sono anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia de Martino. Michael Walrdron sarà autore e produttore dello show, mentre Kate Herron sarà la regista di tutti gli episodi, oltre a essere coinvolta come produttrice esecutiva.

Di recente riguardo lo show è uscita una indiscrezione davvero interessante. Secondo un tweet pubblicato da Jacob Fisher di Discussing Film, una giovane Sylvie Luston starebbe per unirsi allo show. Notizia che verrebbe confermata anche dalla lista del cast su IMDB Pro, un servizio che può essere modificato solo da utenti verificati. Qui la giovane attrice Cailey Fleming viene indicata come interprete della “giovane Sylvie”. Nonostante tali indizi, è presto per dare certezza a questo che, ad ora, rimane un rumor.

Sylvie Luston è conosciuta nei fumetti come la seconda incantatrice ma, a differenza di Amora, l’incantatrice originale, Sylvie non è un’asgardiana con abilità acquisite in maniera naturale. Al personaggio sono state date abilità magiche dallo stesso God of Mischief.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button