Cinema e Serie TVNews

Tim Burton sta per riportare la Famiglia Addams in TV

A quanto pare il regista ha intenzione di produrre una nuova serie tv

Dopo aver conquistato nuovamente il pubblico sul grande schermo nel 2019 con il film d’animazione, la famiglia più stravagante della TV è pronta a tornare nei nostri salotti grazie a Tim Burton. Il regista di Beetlejuice e Batman, è pronto a realizzare un reebot de La famiglia Addams.

Sembra che Burton, in veste di produttore esecutivo e insieme agli sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar, realizzerà una nuova serie tv sulla famosa e stravagante Famiglia Addams. Di seguito tutti i dettagli.

La Famiglia Addams tornerà grazie a Tim Burton

Tim-Burton-Orgoglio-Nerd

Secondo Deadline, che è stato il primo primo a riportare la notizia, Burton potrebbe avere un ruolo ancora più importante oltre a quello di produttore esecutivo.

Secondo quanto riferito, il regista è in trattative per dirigere anche tutti gli episodi della famiglia Addams, diventando così anche il regista. Gough e Miller lavorerebbero quindi anche come produttori esecutivi.

La serie è finanziata da MGM TV, che è anche la società che controlla l’IP del franchise. Per quanto riguarda la piattaforma su cui arriverà, al momento non ci sono informazioni.

Deadline riporta che il progetto ha attualmente più reti e servizi di streaming che vorrebbero pubblicare in esclusiva il progetto, incluso Netflix che è stato individuato come uno dei front-runner.

Come il film d’animazione del 2019, questo reboot della Famiglia Addams sarà ambientato ai giorni nostri, con Mercoledì Addams che ricoprirà il ruolo di personaggio principale. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la serie sarà essere raccontata proprio dal punto di vista di Mercoledì.

FUNKO POP! MOVIES: Addams Family - Wednesday
  • Character | Pop! Movies: The Addams Family - Wednesday Addams
  • Material: vinyl
  • Wednesday Addams stands approximately 3 ¾ inches tall and is packaged inside a window display box.
  • Recommended Minimum Age: 3 years
  • Made in China

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button