FumettiLetteratura e fumetti

Scopriamo RamenBurger – La nuova collana di saldaPress

Svelate le prime uscite della collana

SaldaPress è lieta di presentare a tutti i lettori la nuova collana di fumetti pensata come un punto d’incontro la fusione tra il fumetto occidentale e quello orientale. Scopriamo insieme tutti i dettagli di RamenBurger di saldaPress.

RamenBurger di saldaPress

RamenBurger di saldaPress è una nuova proposta editoriale dal taglio fusion. Infatti, qui, i gusti e i riferimenti culturali dei due più significativi modelli narrativi attuali si fondono. Questa nuova proposta è composta da una selezione di opere di artisti occidentali con influenze del fumetto orientale, nello specifico, quella del manga.

Il mondo editoriale guarda da anni con attenzione e rispetto alla produzione fumettistica orientale. Per questo ed altri motivi, oggi, sempre più artisti occidentali rendono omaggio con il proprio lavoro ai lavori di maestri più importanti. 

La prime uscite delle collana

Godzilla di James Stokoe sarà la prima uscita di questa collana. L’opera arriva sul mercato il 16 giugno. Godzilla di James Stokoe è un classico dichiaratamente influenzato dalla scuola giapponese. Per l’occasione, saldaPress propone l’opera in una nuova veste grafica… interamente in bianco e nero e in formato manga. 

La collana continua poi con l’uscita delle divertentissime avventure di Volt, scritto e disegnato da Stefano TheSparker Conte, una serie che guarda al fumetto umoristico giapponese in cui disegni e narrazione giocano spesso su rimandi al mondo del manga. E poi ancora c’è Extremity di Daniel Warren Johnson, l’opera che omaggio i grandi maestri giapponesi grazie alla sua inimitabile cifra stilistica. Infine, l’inedito Bikini Armors di Bigio e Maeb, un fantasy d’azione che omaggia l’immaginario iconografico orientale. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Siete pronti per la nuova collana RamenBurger di saldaPress? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button