Site icon Orgoglionerd

Thunderbolts: arriva un nuovo sceneggiatore per il film Marvel

Thunderbolts: arriva un nuovo sceneggiatore per il film Marvel thumbnail

Thunderbolts si sta avvicinando alla fine della pre-produzione e, con ciò, arrivano alcune riscritture. Eric Pearson, l’uomo che ha scritto il film Black Widow, ha terminato la bozza iniziale, ma ora lo sceneggiatore Lee Sung Jin è a bordo per completare Thunderbolts. Sebbene il film abbia qualche somiglianza con la premessa di Suicide Squad, ha una sua identità perché molti dei “cattivi” coinvolti sono per lo più riformati. I cattivi stanno infatti tentando di farsi un nome come eroi.

Lee Sung Jin ha parlato con Variety, dove ha condiviso il suo coinvolgimento. Queste le sue parole: “Lo sto riscrivendo. La squadra si è riunita. Jake mi ha chiesto di lavorarci, io probabilmente avrei dovuto prendermi una pausa, ma ci sono un sacco di temi e cose emozionanti sul film, perciò non ho potuto fare a meno di accettare“. Lee Sung Jin ha anche lavorato con Steven Yeun e Jake Schreier nella prossima serie Netflix Beef. Il trio si riunirà sul set di Thunderbolts. L’uscita del film è attualmente prevista per il 26 luglio 2024.

L’attuale cast di Thunderbolts

Ricordiamo che di recente Steven Yeun è entrato a far parte del MCU in un ruolo da protagonista nel film in uscita Thunderbolts. Non solo il ruolo di Yeun sarà particolarmente significativo in Thunderbolts, ma è probabile che si estenderà anche a molti film Marvel in arrivo. Yeun si unisce a un cast stellare, composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Winter Soldier, David Harbour come Red Guardian. Oltre a Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell come US Agent, Hannah John-Kamen come Ghost, Olga Kurylenko come Taskmaster e Ayo Edebiri in un ruolo non rivelato. Al momento non si sa molto sulla trama di Thunderbolts, ma il fumetto ha seguito diversi cattivi che si imbarcano in missioni commissionate dal governo.

Exit mobile version