Intrattenimento

Thor: Love and Thunder, torna Kat Dennings?

Ci sarà anche Darcy Lewis nel quarto capitolo?

Pochi giorni fa, al Comic-Con di San Diego, la Marvel ha lanciato varie indiscrezioni davvero interessanti. La bomba che più ha incuriosito i fan è quella riguardante il quarto capitolo di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder che vedrà protagonista Natalie Portman nel ruolo del Dio del Tuono al femminile. Tantissimi fan sognano però il ritorno di Darcy Lewis, alias Kat Dennings, stagista ed amica di Jane Foster (N. Portman).

In precedenza Darcy Lewis è apparsa in Thor e Thor: The Dark World e sarebbe interessante vedere la reazione del personaggio all’introduzione di Jane Foster come nuovo Dio del Tuono. Kat Dennings ha rilasciato alcune dichiarazioni illustrando la sua posizione attuale: “Nessuno ha parlato con me e anche se lo avessero fatto non potrei assolutamente dir nulla”. La Dennings lascia trasparire tutto il suo entusiasmo se ci fosse la possibilità di lavorare con Taika Waititi: “Oh mio Dio, sono una sua grande fan. What We Do in the Shadows (Vita da vampiro) è uno dei miei film preferiti in assoluto. Quindi sarebbe un onore lavorare con lui, ma al momento non ho informazioni”.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021 e la produzione è prevista in Australia. La pellicola, diretta nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman. Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu interpreterà il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina. Da capire quindi gli altri nomi che compariranno nella pellicola.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button