Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, svelata una scena tagliata di Zeus

Il film disponibile su Disney+ dall'8 Settembre

Con Thor: Love and Thunder in arrivo su Disney+ e altri canali digitali questa settimana, una nuova scena eliminata è stata rivelata tramite un’esclusiva di People Magazine. La scena in questione mostra Thor (Chris Hemsworth), Zeus (Russel Crowe) e Jane (Natalie Portman). Di seguito la scena taglia di Zeus in Thor: Love and Thunder:

La scena eliminata raffigura una versione alternativa di quello che alla fine sarebbe stato un momento emozionante tra Thor e Jane in ospedale. Nella sequenza, ambientata all’ospedale, Thor e una Jane sofferente vengono interrotti dalla visita di Zeus. “Sei stato lì per tutto il tempo?” gli chiede Jane. “Sì” afferma lui prima di rivolgersi a Thor: “Sembra che alla fine tu sia un dio di sentimento dopo tutto“. In seguito aggiunge: “Vieni con me, ho una cosa che potrebbe servirti“.

Dal momento che non è stato fornito alcun contesto aggiuntivo sulla scena eliminata, i fan sono lasciati a chiedersi cosa avesse in serbo esattamente Zeus per Thor. Tuttavia, alcuni potrebbero ipotizzare che il dio greco fosse originariamente destinato a dare a Thor il suo leggendario Fulmine. Con la caratterizzazione di Zeus radicalmente diversa nella piccola scena, rimane un mistero se ci siano altre scene alternative con il personaggio che non sono state ancora rivelate.

Molti i personaggi tagliati nel film

Oltre alla versione alternativa del personaggio di Zeus, tramite IGN è stata rivelata anche un’altra scena eliminata. Questa offre uno sguardo comico a Russell Beale (Penny Dreadful) nei panni del dio greco Dioniso. In precedenza è stato riferito che molti altri personaggi significativi sono stati tagliati dal film. Tra questi Jeff Goldblum come The Grandmaster e l’introduzione di Lena Headey (Il Trono di Spade) in un ruolo non specificato. Tuttavia, non è noto se in futuro verranno rilasciati anche altri filmati eliminati da Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder su Disney+ dall’8 Settembre

I fan potranno rivisitare il film e rivivere tutte le loro scene preferite quando Thor: Love and Thunder arriverà su Disney+ l’8 settembre. Dopo il suo debutto sul servizio di streaming, Thor: Love and Thunder sarà disponibile per i fan. acquistare su piattaforme multimediali fisiche, come 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il 27 settembre.

Thor: Love And Thunder - Dvd + Card Lenticolare
  • Thor: Love And Thunder - Dvd + Card Lenticolare
  • Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Chris Pratt, Dave Bautista (Attore)
  • Taika Waititi (Direttore)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button