Sui social sta girando un nuovo poster promozionale di Thor: Love and Thunder e i fan ne sembrano entusiasti. Ora infatti è possibile dare una prima occhiata ai personaggi di Chris Hemsworth e Natalie Portman, rispettivamente nei panni di Thor e Jane Foster. Anche altri personaggi secondari, come Valkyrie e Korg, sono visibili nel poster di Thor: Love and Thunder diffuso online:
In una recente intervista con ScreenRant, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige aveva già lasciato intendere che altri annunci erano in arrivo.
“Ci saranno novità. Ci saranno diversi eventi“, ha spiegato Feige. “Ovviamente con la pandemia, il modo in cui abbiamo annunciato le cose è cambiato. Tutto questo in qualche modo è stato positivo, perché ha mantenuto l’attenzione su ciò che verrà dopo. Ne è una conferma l’attesa per Spider-Man: No Way Home“.
Dopo il poster, il cast di Thor: Love and Thunder
Diretto da Taika Waititi, il film presenta uno dei più grandi cast del Marvel Cinematic Universe per un film incentrato su un solo personaggio – in questo caso Thor – fino ad oggi. Tra i tanti citiamo Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie) e i Guardiani della Galassia. Insieme a questi ultimi, vedremo anche volti nuovi come Christian Bale nel ruolo di Gorr e Melissa McCarthy in quello della falsa Hela. Un altro personaggio che farà il suo ingresso nel MCU è quello di Zeus, interpretato da Russel Crowe.
Zeus è il dio greco e sovrano degli dei dell’Olimpo, una divinità che presenta collegamenti con più personaggi del Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo che la divinità è legata agli Eterni e che in Thor: Love and Thunder l’obiettivo principale del cattivo Gorr è quello di uccidere tutti gli dei. Secondo la sinossi ufficiale, “Thor: Love and Thunder inizia quando il protagonista e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dei“. Il film, la cui sceneggiatura è scritta da Taika Waititi e Jennifer Kaytin Robinson, uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2022.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Taika Waititi (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)