Probabilmente manca ancora diverso tmpo all’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, ma Natalie Portman non vuole farsi trovare impreparata. Sembra infatti che l’attrice sia già assiduamente al lavoro sullo studio del personaggio che interpreterà nel film. Nelle ultime ore ha infatti condiviso sui propri social una breve clip in cui mostra alcuni degli albi a fumetti che sta studiando per approfondire il proprio ruolo.
Natalie Portman sta studiando per diventare la potente Thor
Tecnicamente nel quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, il personaggio interpretato dall’attrice sarà sempre Jane Foster, di cui aveva già vestito i panni nei primi due film. Tuttavia, come annunciato al panel dei Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con, la strada che prenderà nel film sarà piuttosto diversa rispetto al passato.
Natalie Portman is already preparing
for The Mighty Thor ⚡️????#ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/oIbj4psOHl— cosmic (@Q82004yousef1) July 31, 2019
Ispirandosi all’apprezzatissimo arco narrativo di Jason Aaron infatti, la pellicola dovrebbe mostrare il momento in cui Jane ha imbracciato Mjolnir, diventando ufficialmente la potente Thor. Sono proprio quegli albi che compaiono nella Instagram Story pubblicata da Portman.
L’annuncio di un quarto capitolo della saga ha colto molti di sorpresa nei giorni prima della grande convention californiana. La presenza di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder, rivelata proprio durante la presentazione in questione, ha stupito moltissimi. Negli anni precedenti infatti l’attrice aveva avuto una ‘brutta rottura’ con il franchise, al punto di aver pagato una pesante penale pur di non tornare per Thor: Ragnarok (secondo alcune voci).
I rapporti sembravano essersi ammorbiditi con il passare del tempo e la sua partecipazione ad Avengers: Endgame (sebbene nella versione finale fosse solo tramite immagini di repertorio) sembrava la conferma di una riappacificazione con i Marvel Studios. Una lunga strada, quella che porterà presto Natalie Portman a diventare Thor.
E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la potente Thor sul grande schermo? Cosa vi aspettate da questo nuovo film?
[amazon_link asins=’8891236608,8891228737,1302918109′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2ad5a38-ad16-4761-a290-9ad81783d6d8′]