Site icon Orgoglionerd

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese thumbnail

Le riprese di Thor: Love and Thunder di Disney/Marvel sono ufficialmente terminate, come comunicato da Chris Hemsworth attraverso Instagram. Il film, che ha riunito l’attore del MCU con il regista premio Oscar Taika Waititi dopo Thor: Ragnarok del 2017, uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Chris Hemsworth, che nella foto è insieme a Taika Waititi, ha scritto: “Abbiamo concluso le riprese di Thor Love and Thunder, ma è anche il giorno nazionale della non flessibilità, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata!” ha scherzato Hemsworth nella didascalia, facendo riferimento ai suoi muscoli ipertesi. “Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche commuovervi. Tanto ‘love’, tanto ‘thunder’! Grazie a tutto il cast e alla troupe che hanno reso incredibile un altro viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!!”

Il cast di Thor: Love and Thunder

Taika Waititi ha scritto il film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film vede protagonisti Karen Gillan, Tessa Thompson, Natalie Portman, Matt Damon, Russell Crowe, Melissa McCarthy, Sam Neill, Sean Gunn, Jaimie Alexander e Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher. La trilogia di Thor fino ad oggi ha incassato 1,94 miliardi di dollari al botteghino globale. Ragnarok di Waititi è quello che fino ad ora ha incassato di più con $ 853,9 milioni in tutto il mondo. Il film arriva nelle sale il 6 maggio 2022.

Il primo Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh. Basato su Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia norrena. È il quarto film del Marvel Cinematic Universe e vede Chris Hemsworth nei panni del protagonista. Altri membri del cast sono Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Colm Feore, Ray Stevenson, Idris Elba, Kat Dennings, Rene Russo, Anthony Hopkins, Tadanobu Asano, Joshua Dallas e Jaimie Alexander.

Exit mobile version