Il coinquilino di Thor prima degli eventi di Ragnarok, Darryl Jacobs, ha un piccolo cameo in Thor: Love and Thunder. Una dimostrazione che almeno una delle divinità Marvel non si dimentica dei propri amici umani.
Darryl, il coinquilino di Thor, ha un cameo in Love and Thunder
Durante gli eventi di Civil War, il mondo Marvel si era diviso in Team Cap e Team Iron Man, mostrando le due fazioni che solo la minaccia di Thanos ha saputo riconciliare. Ma in tutto questo anche il Dio Tuono voleva una sua parte. Per questo durante le riprese di Thor: Ragnarok, Taika Waititi registro alcuni video mockumentary sul Team Thor. Che invece di altri eroi aveva amici come il suo coinquilino terrestre, Darryl Jacobs (Daley Pearson).
Nel mockumentary vediamo Darryl gestire l’atteggiamento onesto ma ‘strano’ di Thor, non abituato alla vita sulla Terra. Ma dopo Ragnarok non sapevamo cosa fosse successo all’amico dell’asgardiano. Ma un cameo nell’ultimo film di Thor e un tweet dell’attore ce lo hanno svelato.
Nel nuovo film, Jane Foster si sente ‘chiamata’ da Mjolnir e visita New Asgard per vedere il Martello più famoso della storia dei fumetti. Ma prima di vedere Natalie Portman ammirare l’artefatto divino prendere vita, sentiamo una parte del tour per i turisti. A presentare ai fan come guida turistica il Martello c’è proprio Darryl, in un cameo che i fan apprezzeranno di certo.
Daley Pearson ha recitato con Hemsworth in Team Thor Part 1 e 2, per poi tornare nel ruolo in Team Darryl nel 2018, assieme a Jeff Goldblum nel ruolo del Grandmaster.
Il produttore Brian Chapek ha spiegato a Marvel.com: “Amo Darryl. Una delle prime idee che abbiamo avuto iniziando questo film è stato: ‘Sarebbe grande inserire Team Darryl. Sono un grande fan di questi corti, sono tutti su Disney+, quindi è incredibile averlo nel film”.
Oltre il coinquilino di Thor, i fan hanno potuto vedere diversi cameo importanti durante il film. Come Darcy Lewis (Kat Dennings) e Erik Selvig (Stellan Skarsgard). E durante gli spettacoli il ritorno di Luke Hemsworth come finto Thor, Sam Neill come Odino e Matt Damon come Loki, oltre che Melissa McCarthy nei panni di una versione teatrale di Hela. Inoltre, alla fine del film abbiamo visto tornare Idris Elba come Heimdall e la star di Ted Lasso Brett Goldstein come Hercules.
Voi cosa ne pensate di questi cameo? Il film vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THOR: LOVE AND THUNDER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Thor: Love and Thunder
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Thor al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.