Site icon Orgoglionerd

In Thor: Love and Thunder ci saranno altri camei dal resto del MCU?

Il Marvel Cinematic Universe ha molto in serbo per i prossimi anni, ora la sua “Fase 4” di film e programmi TV Disney+ è in partenza. Dal punto di vista del film, uno dei successi più chiacchierati è Thor: Love and Thunder, sia per il suo cast impressionante sia per la promessa di una tradizione MCU più cosmica. Nel cast del film ci sarà Valkyrie di Tessa Thompson, che si adatterà al suo ruolo di leader di New Asgard. Come ha anticipato Thompson in una recente intervista con The Playlist, c’è la possibilità che il viaggio di Love and Thunder possa portare Valkyrie faccia a faccia con altri personaggi del MCU.

Le parole di Tessa Thompson

“Come negli ultimi quattro, direi che fa parte di un’avventura che ha coinvolto Thor, nel senso che si chiama Thor: Love and Thunder. E direi che ci sono alcune cose interessanti in corso”. Ha dichiarato Tessa Thompson, per poi aggiungere: “Noi abbiamo alcuni nuovi personaggi; abbiamo alcune persone potenzialmente da altre tasche dell’MCU”. I fan saranno sicuramente deliziati da questo aggiornamento, soprattutto visto quello che già sappiamo del film. È stato confermato che i Guardiani della Galassia saranno coinvolti nel film, in particolare con Peter Quill /Star-Lord di Chris Pratt che fa un’apparizione. Oltre a ciò, sarà interessante vedere a quali “altre tasche dell’MCU” si potrebbe riferire Thompson, specialmente per coloro che vogliono vedere Valkyrie interagire maggiormente con Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson.

Insieme alla Thompson in Thor: Love and Thunder ci sono Chris Hemsworth nei panni di Thor, Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher. Oltre a Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che diventerà The Mighty Thor nel film. “Non vedo l’ora di guardare una donna brandire il martello”, aveva detto in precedenza la Thompson durante un’apparizione all’ACE Comic Con. “Natalie si sta già appassionando e le insegnerò il mio trucco sui grugniti. Lascia che le mandi un messaggio ora su questo, in realtà. [Ride] Non vedo l’ora che arrivi la fase successiva, penso che sarà emozionante”. Thor: Love and Thunder uscirà il 6 maggio 2022.

Exit mobile version