Site icon Orgoglionerd

Thor: Chris Hemsworth sulla consapevolezza che il film avrebbe avuto successo

Thor: Chris Hemsworth sulla consapevolezza che il film avrebbe avuto successo thumbnail

Quando il Marvel Cinematic Universe è iniziato per la prima volta, nessuno avrebbe potuto sapere che i Marvel Studios sarebbero diventati la centrale elettrica multimiliardaria che è ora. Da Iron Man del 2008 a Ms. Marvel del 2022, lo studio è diventato un punto fermo in tutto il mondo e ha cambiato l’industria cinematografica nel suo insieme. I Marvel Studios hanno trasformato alcuni personaggi piuttosto oscuri in nomi familiari come Thor di Chris Hemsworth. Il franchise di Thor è iniziato in modo piuttosto difficile, ma ha finalmente trovato le sue basi sotto la guida di Taika Waititi. Hemsworth è impegnato a promuovere il suo nuovo film Spiderhead prima di entrare in Thor: Love and Thunder, e ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove rivela il momento in cui ha saputo che il suo film Marvel avrebbe funzionato.

Le parole di Chris Hemsworth

“È stato come un periodo di tre giorni in cui siamo stati entrambi trasportati in aereo appena fuori Londra e in questo bellissimo ambiente di fattoria. Eravamo tutti nella piscina di Kenneth Branagh e stavamo nuotando e parlando”, ha rivelato Chris Hemsworth. “E Tom [Hiddleston] e io stavamo chattando, dicendo ‘wow. Penso che sarà davvero speciale.’ Ed eccoci lì io e lui. Due giovani attori che dicevano: “wow. Ecco fatto. Questo potrebbe essere il nostro pezzo grosso. Questo potrebbe essere il nostro grande momento”. Sì, davvero, lo ha fatto, ed è quello che è stato. È lì che ha lanciato entrambe le nostre carriere e penso molto a quel momento e a quel periodo di tempo. Solo all’incertezza, all’ignoto, alle possibilità, tutto era così fresco, eccitante e meraviglioso”.

Uno dei ricordi più vividi che ho era al Comic-Con. C’erano due o 3000 persone nella stanza e hanno suonato il teaser trailer. E alla fine la folla è esplosa e stavano urlando e applaudendo, e così via. E davvero in quel momento ho pensato che funzionerà.’ C’erano così tanti sforzi, duro lavoro e ansia per quello che stavamo facendo. Pensavamo: i fan saranno felici? La gente lo vedrà? Le persone vorranno vedere questo film? Per ottenere quella risposta immediata da un pubblico che è davanti alla telecamera con la troupe, non lo capisci. Se fai teatro o suoni in uno stadio o altro, lo senti. Non l’avevamo ancora sperimentato”, ha aggiunto Chris Hemsworth .

Il prossimo grande progetto dei Marvel Studios che arriverà nei cinema sarà Thor: Love and Thunder, precisamente l’8 luglio 2022.

Exit mobile version