Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreNewsSerie TV

The World of The Mandalorian, l’omaggio dell’artista Zoow24

Graffiti unici nel cuore di Milano presso Spazio San Babila

Per celebrare il debutto su Disney+ della terza stagione di The Mandalorian, nel cuore di Milano arriva The World of The Mandalorian dell’artista Zoow24. Un’opera dell’artista del mondo della street art che potete ammirare presso Spazio San Babila (Corso Venezia 2, Milano). L’accesso è gratuito, ma serve prenotarsi.

The World of The Mandalorian dell’artista Zoow24

Curato dalla Fondazione Maimeri, questo progetto trasforma lo Spazio San Babila in una tela bianca su cui ricreare il mondo di The Mandalorian.

The World of The Mandalorian è stato inaugurato mercoledì 1° marzo, in occasione del lancio su Disney+ della nuova stagione della serie. C’erano i Costuming fan group ufficiali di Star Wars – 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, Ori’cetar Clan – MandoMercs.

The World of The Mandalorian dell’artista Zoow24-min

E poi alcuni volti dello spettacolo, della musica e del web: Ernst Knam, Federico Russo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Alvise Rigo, Sergio Sylvestre, i Colla Zio, Matteo Piano, Luca Gervasi, Stefano Guerrera, Giuseppe Mercuri, Cristina Scabbia, Anyta, Amedeo Preziosi, Adrian Fartade, Giuseppe Barbuto, Sespo, Omar Spoleti, Le Twins, Jaser e altri ancora.

Zoow24 ha così omaggiato la nuova stagione dello show, che vede Din Djarin riunirsi con Grogu. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Potete visitare la mostra fra il 3 e il 5 marzo gratuitamente, iscrivendovi a questo indirizzo.

Offerta
Hasbro Star Wars The Black Series - The Mandalorian, Casco Elettronico da Collezione per Giochi di Ruolo, Giocattoli per Ragazzi dai 14 Anni in Su
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura in beskar, il volto nascosto da una maschera con visiera a T e il passato è avvolto nel mistero
  • CASCO ELETTRONICO ECCEZIONALE: Grazie a decorazioni dettagliate, un design ispirato alla serie, un’imbottitura interna e attacchi regolabili, questo casco è una fantastica aggiunta a qualsiasi collezione di Star Wars
  • LUCE ELETTRONICA FX: Questo casco mandaloriano riprodotto ispirandosi allo schermo è dotato di una luce tattica rimovibile e da doppie luci rosse interne che possono essere disattivate tenendo il casco capovolto
  • Cerca altri articoli per il gioco di ruolo di una galassia lontana lontana: cerca altri articoli per giochi di ruolo della black series ispirati ai film di star wars per creare la tua galassia (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità)
  • Scopri la nostra vasta gamma di prodotti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button